Stefano Bettarini: innamorato perso “La sposerò, Ilenia è l’unica donna abbia mai amato!”

 

TV 29359963_stefano-bettarini-voglio-sposare-ylenia-lei-la-donna-della-mia-vita-la-mia-sola-anima-gemella-2

Pubblicato il 22.05.2014 | da Redazione

0

 

Stefano Bettarini, noto personaggio televisivo ed ex calciatore di spicco del calcio italiano, dopo il matrimonio ormai finito nel 2004 con la conduttrice Simona Ventura, con la quale ha avuto due figli, adesso si dice felice al fianco della sua nuova fidanzata Ilenia Iacono.

Stefano-Bettarini-e-Ilenia-Iacono

L’ex calciatore ha dichiarato senza mezzi termini di essere follemente innamorato della sua donna al punto da volerla sposare, di costruire con lei qualcosa di realmente serio ed importante.
Negli scatti pubblicati in esclusiva da Chi in questi giorni, infatti, i due parlano di un futuro insieme e di un possibile matrimonio a breve, per coronare il loro ormai duraturo amore.
Bettarini non ha alcun dubbio e dichiara senza indugi che Ilenia è la donna della sua vita, che ha tutte le carte in regola per rimanere al suo fianco per tutta la sua esistenza e per renderlo felice finché morte non li separi. L’ex calciatore, come ha lui stesso dichiarato al settimanale Chi, avrebbe già chiesto la mano della sua Ylenia e tutto sarebbe pronto per il grande passo. I due, però, non hanno intenzione di organizzare un matrimonio in grande stile, con telecamere e festa sfarzosa, ma di voler condividere quel momento solo con le persone a loro più care in una spiaggia deserta.
Parole dure anche nei confronti della propria ex Simona Ventura, dal momento che Bettarini ha affermato di essere innamorato della sua Ilenia e si dice convinto di non aver mai realmente amato fino a questo momento, visto che sta vivendo delle emozioni mai provate prima.

Finalmente arriva il sole, quindi, per Stefano Bettarini, che dopo il divorzio da Simona Ventura non era mai stato così raggiante.

bettarini2-586x426

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑