Strani incontri tra Belen e Borriello

 

Belen Rodriguez img_1841914114749443.jpg

Pubblicato il 03.02.2016 | da Redazione

0

 

Non c’è pace per la showgirl argentina Belen Rodriguez, i paparazzi continuano a inseguirle e a beccarla con il suo storico ex Marco Borriello. Lo scoop è stato fatto dal settimanale Chi, che ha pizzicato i due in un ristorante milanese pochi giorni fa a cena. Seppur in compagnia di amici i due ex fidanzati sono apparsi subito a loro agio e si sono salutati calorosamente. A poco più di un mese dall’annuncio del divorzio dal marito Stefano De Martino, Belen continua a essere avvistata in compagnia del suo ex, prima un incontro della coppia a Cortina e ora in un locale di Milano a cena.

Nonostante le continue smentite, sembrerebbe che tra i due ci sia un riavvicinamento, complici anche molte conoscenze in comune e la poca distanza che ora li separa. Borriello, infatti, è stato da poco acquistato dalla squadra dell’Atalanta e si è trasferito a vivere a Bergamo.
Belen vive ormai da diversi anni in pianta stabile a Milano, anche se i suoi spostamenti lavorativi a Roma si sono intensificati nell’ultimo periodo. La showgirl è in questo periodo impegnata nella registrazione di un talent show per bambini, Piccoli Giganti, che vede tra l’altro la presenza anche dell’ex marito Stefano De Martino.

Il settimanale ha ironizzato sulla strana coincidenza e sul fatto che i due si siano ritrovati vicini di tavolo al ristorante la stessa sera, nonostante il gran numero di locali presenti sul territorio milanese.
Un semplice caso o meno, quello che è certo e che Belen dovrà lavorare fianco a fianco dell’ex marito. Questa vicinanza forzata con un altro suo ex non farà che alimentare l’ennesimo gossip sulla sua vita. Nei giorni scorsi è stata al centro di una vera e propria bufera con Striscia la Notizia. Il TG satirico le ha consegnato l’ennesimo tapiro d’oro, pare per un suo presunto battibecco con il socio in affari Joe Bastianich, entrambi sono proprietari di un ristorante. Belen non ha preso affatto bene il servizio dell’inviato Staffelli e dopo essersi chiusa in auto, ha chiamato i carabinieri per poter entrare in casa.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑