Sui social l’annuncio, Lady Gaga convolerà presto a nozze

 

Gossip Straniero sui-social-lannuncio-lady-gaga-convolera-presto-a-nozze

Pubblicato il 17.02.2015 | da Redazione

0

 

Nel jet set internazionale la notizia circolava da un po’ ma l’ufficialità è arrivata tramite Instagram.

Lady Gaga presto convolerà a nozze con il suo attuale fidanzato, Taylor Kinney. La cantante statunitense ha scelto questo insolito modo, come sua abitudine, per comunicare la bella notizia ai sui ammiratori.

Sul suo profilo ufficiale di quello che in America è il social più famoso, ha postato una bella fotografia in bianco e nero con un messaggio inequivocabile. Lady Gaga non è nuova a annunci del genere e già ci eravamo preparati a vederla con l’abito bianco nel 2010. All’epoca qualcosa andò storto e la cantante invece di ufficializzare il matrimonio comunicò invece la fine della storia con l’allora compagno Luc Carl.

Ma questa volta molti scommettono che sarà la volta giusta. I due sembrano molto affiatati, e già da un p0′ le voci di una loro possibile convivenza si rincorrono nei salotti buoni di Hollywood. A molti non sono sfuggite le affermazioni della ventottenne cantante, che negli ultimi tempi non ha fatto mistero, neppure durante le numerose interviste, di essere molto felice. Alcuni amici della coppia hanno persino confermato la scelta della donna di trasferirsi nella città natale di Kinney, cosa questa che da sola fa capire quanto la cantante tenga alla relazione.

E alla fine l’annuncio il giorno di San Valentino, giorno che di certo non è stato scelto a caso visto che rappresenta la festa degli innamorati. La foto della mano della signorina Germanotta ha fatto bella mostra di sé, e il magnifico anello che portava al dito fa capire più di mille parole. Adesso si aspetta solo che i due scelgano la data, di quello che probabilmente sarà uno dei matrimoni più belli ed interessanti dell’ultimo periodo, e che di certo catalizzerà l’attenzione mondiale.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑