Tori Spelling: “Tradita, perchè con mio marito poco sesso” via reality il mea-culpa dell’attrice

 

Gossip Straniero tori-1

Pubblicato il 15.04.2014 | da Redazione

0

 

Che si fa quando il proprio matrimonio va in crisi? C’è chi si rivolge ad un consulente matrimoniale, chi invece corre dal proprio avvocato. Tori Spelling, ex Donna Martin del celeberrimo telefilm “Beverly Hills 90210“, nessuna delle due opzioni. Lei, nata e vissuta sul set, figlia d’arte, vuole risollevare le sorti del suo matrimonio nel modo migliore che conosce: attraverso un reality show.

Sono già diversi anni, infatti, che i problemi fra Tori e suo marito, Dean McDermott, vanno avanti. I due, che avevano convolato a nozze nel 2006, hanno già tentato più volte di salvare il matrimonio, soprattutto per il bene dei loro quattro figli, ma pare che i ripetuti tradimenti di Dean abbiano portato Tori sull’orlo di un esaurimento nervoso.
Così, come estremo tentativo per rimettere in piedi la relazione, la coppia avrebbe deciso di comune accordo di provare con un reality show sulla loro famiglia, una sorta di documentario intitolato “True Tori” che andrà in onda dal 22 Aprile sul canale LifeTime negli Usa.
Finora non si conoscono molti dettagli sul reality, ma nelle anticipazioni che circolano sul web si può vedere una Spelling la maggior parte delle volte in lacrime che parla dei continui litigi col marito. Nel tentativo di spiegarsi e giustificare i tradimenti di Dean ha dichiarato:

Non sono mai stata in grado di dargli abbastanza sesso. Non gli sono mai bastata“. Sarà vero?

I maligni dicono che il programma sia in realtà un modo per vendere a buon prezzo la propria love story oramai conclusasi da tempo e riguadagnarsi la popolarità perduta. La stessa Tori avrebbe confessato:

“Per ora non riesco a immaginare un happy end”.

Non si sa ancora come si concluderà la faccenda, ma di certo Tori potrà trovare consolazione nel lavoro: la bionda quarantenne è infatti impegnata nella creazione di una nuova serie che prevede la partecipazione della vecchia collega ed amica Jennie Garth.

Tori-Spelling-s-New-Reality-Show-True-Tori-Gets-Dramatic-First-Teaser-Video

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑