Tragedia famigliare per la coppia Galanti – Mimran: muore la piccola Indila

 

Gossip italiano Claudia-galanti-indila-carolina

Pubblicato il 03.12.2014 | da Redazione

0

 

Sono quelle notizie che mai si vorrebbero dare, quelle di premature scomparse che fanno davvero male da raccontare: stando a quanto ha reso noto, attraverso il network ufficiale, Verissimo, è deceduta nella notte a Parigi, Indila Carolina Sky Mimran, la figlia della celebre show girl Claudia Galanti e Arnaud Mimran, di soli 9 mesi.

Su Instagram, infatti, il celebre programma televisivo delle reti Mediaset ha annunciato, con un post, sconvolgente:

“Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita. La scorsa notte a Parigi è scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli 9 mesi: Indila Carolina. Tutti noi vi siamo vicini”.

Negli ultimi mesi, la coppia Galanti – Mimran aveva avuto un periodo difficile e di crisi, culminato con la separazione avvenuta la scorsa estate, ma dal loro amore erano già nati Liam Elijah di 3 anni, Tal Harlow di 2 e per ultima la piccola Indila Carolina Sky lo scorso 21 marzo 2014.

Claudia era in questo periodo appena tornata dalle ferie con delle amiche alle Seychelles, mentre i figli erano appena rientrati da un periodo di vacanza a Dubai in compagnia del papà e della sua nuova compagna e, appena rincasati a Parigi è avvenuta il tragico evento, quanto di più sconvolgente potesse capitare ad una mamma ed un papà.

Ad ora, in un momento di estremo dolore per la famiglia, non sono state rese note le motivazioni del decesso, ma l’affetto verso la show girl paraguaiana dai propri fans non si è certo fatto attendere, per quel che vale in questo momento, che hanno commentato in tantissimi la tragica news mostrandole grande vicinanza.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑