Claudia Galanti e Tommaso Buti a pranzo insieme

 

Gossip italiano Claudia Galanti con Tommaso Buti e Raffaella Zardo in Montenapoleone

Pubblicato il 17.10.2014 | da Redazione

1

 

Nuovo incontro tra Claudia Galanti, 33 anni e l’imprenditore fiorentino Tommaso Buti a Milano. I paparazzi hanno fotografato i due a pranzo insieme ad un’altra coppia formata dalla bionda Raffaella Zardo e Thomas Gold. La showgirl, appena ha notato i paparazzi ha cercato di nascondersi dietro alcune piante ma gli obbiettivi l’hanno catturata ugualmente facendola finire sui giornali.

I giornalisti l’hanno ripresa mentre parlava con l’amica Zardo e il suo fidanzato, il milionario americano Thomas Gold. I quattro amici hanno mangiato e parlato per tutta la durata del pranzo quando all’improvviso Claudia ha notato la presenza dei fotografi e ha cercato di depistarli. Appena uscita dal locale, infatti, la Galanti si è dileguata misteriosamente scomparendo dagli obiettivi e lasciando gli amici da soli.

Claudia e Tommaso sono stati già visti in altre occasioni insieme, da soli però hanno sempre cercato di divincolarsi alla vista dei paparazzi .
La Galanti, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, da pochi mesi si è separata dal marito e imprenditore francese Arnaud Mimran, padre dei suoi tre figli Liam, Tal HarloW e Indila Carolina ma per adesso non vuole lasciare dichiarazioni sulla sua recente love story con il noto play boy Tommaso Buti.

I giornalisti, intanto, aspettano la buona occasione per fotografarli una volta soli e quindi per ufficializzare il loro fidanzamento.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑