Tre giorni al matrimonio e la Canalis festeggia l’addio al nubilato con Belen e un mondo di vip

 

Gossip italiano image-52207223-800x600

Pubblicato il 11.09.2014 | da Redazione

0

 

È ormai imminente il giorno delle nozze per Elisabetta Canalis, fissate per metà mese; ad attenderla sull’altare sarà il fidanzato Brian Perri. Nel frattempo Elisabetta è rientrata in Italia per prepararsi all’evento e per la sua festa di nubilato, trascorsa in compagnia delle sue migliori amiche.

Si terranno ad Alghero domenica 14 Settembre le nozze tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. I due fidanzati hanno effettuato un ultimo sopralluogo all’interno della cattedrale della città sarda.

Pochi giorni fa, approfittando del rientro in Italia, grande addio al nubilato per l’ex compagna di George Clooney (anche lui in procinto di sposarsi sempre nel corso del mese) che ha visto tra gli invitati tanti personaggi del Mondo dello spettacolo. Sono state le telecamere di “Diva e donna” ad immortalare l’evento e, grazie alle foto pubblicate, è stato possibile notare la presenza di volti noti come quello dell’ex collega velina della Canalis Maddalena Corvaglia e di Belen Rodriguez, quest’ultima accompagnata dall’immancabile compagno Stefano. Proprio con Belen, Elisabetta aveva avuto delle ruggini ai tempi di Sanremo ma ora, complice la felicità per l’imminente matrimonio, la futura sposa appare molto sorridente a fianco dell’esuberante Rodriguez.

Sembra che alla festa della Canalis abbiano partecipato anche altre primedonne della televisione italiana come Alessia Marcuzzi e Paola Barale; certa anche la presenza di Giuseppe Cipriani, quest’ultimo da poco tornato assieme a Nicole Minetti. Brian Perri è rimasto ancora in California per lavoro; a breve è atteso un suo arrivo in Italia, per partecipare a quello che si annuncia come uno dei matrimoni più attesi e più chiacchierati dell’anno.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑