Un altro bebè in arrivo per la coppia Ramazzotti-Pellegrinelli

 

Gossip italiano Marica Pellegrinelli

Pubblicato il 07.11.2014 | da Redazione

0

 

Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, ha confermato le voci sulla sua presunta gravidanza.
La modella, all’ormai quarto mese di gravidanza, conferma di aspettare un altro figlio da Eros e che sarà un maschietto che nascerà verso il mese di marzo.

La coppia ha già avuto un’altra figlia, Raffaella Maria, e non sono che felici di annunciare questa seconda gravidanza dopo il loro matrimonio da favola celebrato lo scorso giugno.

Per la coppia, la famiglia viene senza dubbio al primo posto, è qualcosa di cui non possono fare a meno.
Soprattutto la Pellegrinelli, che non riesce a trattenere l’entusiasmo per l’arrivo di questo secondo figlio e non è per niente spaventata che ciò possa compromettere il suo lavoro di modella.

Lavorando come modella, Marica riesce a conciliare molto facilmente il suo lavoro con la famiglia: è infatti abbastanza libera di poter accettare o rifiutare ciò che le viene proposto e di firmare contratti nello stesso luogo in cui dove lavora il suo compagno Eros.
Ha, infatti, avuto la possibilità di seguire il cantante a New York, Sydney, Los Angeles e Berlino portando la loro bambina, ci tengono a passare più tempo possibile con la piccola Raffella e mostrarle il Mondo.
E così faranno col bimbo che nascerà a Marzo.

Marica spiega che per sentirsi bene come modella, deve prima sentirsi bene come mamma e ci tiene moltissimo ad essere sempre presente per i suoi bambini, ad insegnar loro i valori della vita.
Così come suo marito Eros, che non riesce a stare per più di due settimane senza vederle, confessa la Pellegrinelli.

La modella non ha rinunciato al suo lavoro, che esercita da quando aveva dodici anni, neppure dopo aver saputo della sua seconda gravidanza.
Marica ha infatti continuato a lavorare e posare per photoshoot nonostante fosse al quarto mese di gravidanza, apparendo comunque in una splendida forma.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑