Un nuovo amore per Soleil?

 

Uomini e Donne un-nuovo-amore-per-soleil

Pubblicato il 18.10.2017 | da Redazione

0

 

Sono state parole e immagini molto chiare a mettere fine definitivamente alla storia d’amore tra il bel tronista Luca Onestini e la bella corteggiatrice Soleil Sorge’.
L’addio definitivo tra i due ragazzi è avvenuto in diretta, durante la puntata del Grande Fratello Vip2 andata in onda il 16 ottobre.

La crisi è iniziata quando lei, durante la trasmissione pomeridiana condotta da Barbara D’Urso, aveva messo in dubbio i suoi sentimenti per Luca, asserendo di essersi sentita tradita da alcuni sms che il ragazzo scambio’ con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini, e dei quali lei non venne messa a conoscenza.

Tutti si chiedono però se questa storia sia vera o si tratti di una montatura col solo fine di ottenere più visibilità per entrambi, fatto sta che la storia è giunta ufficialmente al capolinea visto che Soleil ha fatto recapitare ad Onestini una lettera in cui dichiarava di voler mettere fine alla loro relazione, non essendosi sentita difesa e rispettata in tutta questa vicenda.

In tutta questa storia però ci sarebbe un terzo incomodo: Marco Cartasegna. I due sarebbero stati avvistati già in precedenza insieme, in giro per eventi e locali, questa volta invece, Alfonso Signorini mostra in studio delle foto più dettagliate che ritraggono i due ragazzi a casa del Cartasegna, dove la Sorge’ avrebbe addirittura conosciuto i genitori di Marco.

A questo punto entra in scena anche l’ex fidanzata di Marco Cartasegna, Federica Beninca’, amica stretta di Soleil, che alla scoperta di una probabile relazione tra i due, ha deciso di prendere le distanze e rivolgere la sua parte di accuse alla modella italoamericana che, a colpi di video e commenti su instagram ha rilanciato le accuse con risposte al vetriolo.

Tutto lascia presagire che la storia non finisca qui e che nuovi colpi di scena siano dietro l’angolo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑