Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica si sono lasciati?

 

Uomini e Donne uomini-e-donne-marco-cartasegna-e-federica-si-sono-lasciati

Pubblicato il 07.06.2017 | da Redazione

0

 

Marco Cartasegna e Federica Benincà, una delle ultime coppie formatesi nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, sarebbero in crisi. Ecco quello che è successo tra i due.

Marco Cartasegna e Federica Benincà sono una delle coppie uscite dal programma di Uomini e Donne. Un percorso che ha visto il tronista milanese scegliere la bellissima Federica. Ma a quanto pare la coppia sarebbe già in crisi dopo pochissimo tempo; ad insospettire i fan sono stati i due profili Instagram: i due non pubblicano più foto insieme e questo ha fatto scattare il campanello d’allarme.

La coppia avrebbe già chiarito la propria posizione tramite le parole di Federica: infatti la giovanissima ha spiegato come l’assenza di queste foto sia dovuta assolutamente alla mancanza di tempo per via degli impegni lavorativi ed universitari. La stessa Federica deve sostenere gli esami della sessione estiva, mentre Marco è impegnato con il suo lavoro a Milano. Sul web erano girate moltissime voci, tra cui quella che la relazione è stata interrotta per via di una reazione esagerata da parte dello stesso Marco. Una segnalazione anonima avrebbe evidenziato come la stessa Federica avrebbe reagito male ad una crisi di rabbia di Cartasegna. Una delusione difficile da digerire.

A quanto pare, Federica Bernincà avrebbe comunque speso alcune parole sulla vicenda, per mettere a tacere i moltissimi rumors apparsi negli ultimi giorni. La telefonata è stata smentita e ridicolizzata dalla stessa Federica. I problemi ci sono e la stessa ragazza ha confermato che ci sono stati degli inconvenienti: ma a quanto pare nessuna mancanza di rispetto, niente di quello che è stato diramato sul web. Al momento i due sono lontani per via della mancanza di tempo e per via degli impegni: tra lavoro e vita universitaria, ci potrebbe essere stato qualche problema di troppo. A quanto pare, nessuno ha mancato di rispetto all’altro. Poi i problemi sono normali, come in ogni coppia. Ma della telefonata furiosa nemmeno l’ombra. Almeno per il momento.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑