Un tapiro per Fabrizio Corona: la storia con Francesca Fioretti è ufficiale

 

Belen Rodriguez Corona Fioretti

Pubblicato il 23.10.2012 | da Redazione

0

 

Fabrizio Corona ha ricevuto l’ennesimo Tapiro d’oro direttamente dalle mani dell’inviato di ‘Striscia la notizia’, Valerio Staffelli, che l’ha fermato all’aeroporto di Milano Linate.

L’ex re dei paparazzi ne ha una collezione unica di questi animali un po’ tristi, ma le motivazioni per tale riconoscimento sono due, anzi forse tre: l’affidamento ai servizi sociali, Belen Rodriguez incinta e le dichiarazioni dell’argentina sulla sua prestanza fisica sotto le lenzuola. Corona, infatti, ultimamente ha accumulato tre anni di pena per i suoi numerosi reati ma, invece di trascorrere in carcere questo periodo, il Tribunale di Milano lo ha affidato ai servizi sociali, ma non lavorerà nella comunità di don Mazzi, dove c’è il suo amico Lele Mora, con cui si vocifera in passato abbia avuto una storia.

Quando Staffelli gli pone la domanda imbarazzante, lui ci scherza su, dichiarando che stando di nuovo vicino all’agente potrebbe innamorarsene. Quindi questo è il primo motivo dell’attappiramento, il secondo e il terzo hanno come protagonista la sua ex fiamma Belen Rodriguez. La soubrette non solo è incinta di un figlio che avrebbe voluto anche lui, ma poco tempo fa ha anche dichiarato che a letto è stato battuto dall’attuale compagno Stefano De Martino.

Corona accusa il colpo e si giustifica affermando la sua anzianità fisica rispetto ad un giovane ballerino che va in palestra tutti i giorni, ma non si lamenta più di tanto, perché da quel punto di vista dà ancora molte soddisfazioni. In questo senso bisognerebbe domandare a Francesca Fioretti. Infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello sarebbe la nuova ragazza del fotografo, i due sono stati avvistati e fotografati più volte in atteggiamenti teneri, lui l’avrebbe presentata anche alla mamma, che avrebbe approvato la bella partenopea.

I due si sono conosciuti un paio di anni fa sul set fotografico di una pubblicità per una marca di orologi. Ai tempi la Rodriguez fu molto gelosa di quegli scatti e a distanza di anni ne aveva ben ragione. Adesso bisogna solo vedere se Fabrizio è intenzionato a mettere la testa a posto e impegnarsi in questa nuova relazione o lo vedremo, tra qualche tempo, aggiudicarsi un nuovo Tapiro.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑