Uomini e Donne, Aldo celebra il suo nuovo amore con un tatuaggio

 

Uomini e Donne aldo-e-alessia-uomini-e-donne1

Pubblicato il 31.03.2014 | da Redazione

0

 

Alessia Cammarota ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per conquistarlo: ora che c’è riuscita, però, Aldo Palmeri non sembra avere occhi che per lei.

Tanto che l’ex tronista, che dopo sei mesi di esterne e di litigi si è arreso al fascino della corteggiatrice napoletana dagli occhi cerulei, ha deciso di celebrare il loro amore con un tatuaggio: per festeggiare il primo mese di fidanzamento, infatti, Aldo si è fatto “incidere” sulla pelle la frase “In spite of everything“, la cui traduzione sarebbe “Nonostante tutto“. Un chiaro riferimento, s’intende, alle varie peripezie che hanno caratterizzato la fase iniziale del loro amore, nato negli studi della trasmissione di Maria De Filippi.
Saranno costretti a ricredersi, quindi, gli spettatori di Uomini & Donne, convinti che la passione tra i due fosse effimera e, in quanto tale, destinata a spegnersi nel giro di breve tempo: non solo Aldo e Alessia sono innamorati più che mai, ma hanno addirittura iniziato a parlare di matrimonio e di figli. Non vogliono correre troppo, però, dal momento che stanno insieme da appena un mese: tuttavia, stanno prendendo seriamente in considerazione l’idea di andare a convivere. Entrambi, infatti, sono già stanchi di vivere una storia a distanza: lui è Siciliano, lei è Campana, ragion per cui stanno meditando di andare a vivere insieme in maniera tale da non essere continuamente costretti a far la spola tra Napoli e Catania. Per il resto, si vedrà. Più in là, ovviamente.
Per il momento, gli “Aldessi” – questo il simpatico nomignolo che i fan di Uomini & Donne hanno affibbiato alla nuova coppia – hanno solo voglia di godersi il loro rapporto e di dimostrare, a quanti dubitavano della buona fede di lei, che il loro è un amore vero destinato a durare.

1460307_222150084650019_528802355_n

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑