Uomini e Donne anticipazioni: Remo Proietti cade e annuncia ‘lascio il programma’

 

Emma Marrone no image

Pubblicato il 20.01.2013 | da Redazione

0

 

Brutte notizie per le fan di Remo Proietti. Il protagonista del trono over di Uomini e donne è stato costretto ad abbandonare, almeno per il momento, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, a causa di una brutta caduta. Remo ha infatti avuto un abbassamento di pressione che gli ha causato uno sventimento e nella caduta ha riportato la frattura del malleolo della caviglia sinistra. Una brutta anticipazione dunque, confermata dallo stesso Remo sulla sua pagina Facebook con un messaggio nel quale saluta tutti gli amici spiegando che per un po’ di tempo sarà fuori dai giochi.

Ma ad aggiungere carne al fuoco, c’è un’altra brutta notizia: Remo potrebbe lasciare definitivamente il programma. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, Proietti telefonerà in trasmissione per ringraziare Maria e annunciare che abbandonerà Uomini e donne.L’assenza di Remo è solo una delle anticipazioni del trono over, che vedrà protagonista anche la stessa Maria De Filippi, che riceverà una telefonata nientemeno che da Luciana Littizzetto. La comica chiederà a Maria alcune spiegazioni in merito a un’intervista rilasciata ad “Oggi”.

Tra gli altri momenti caldi della trasmissione poi, non mancheranno le vicissitudini di Elga che dopo il brutto epilogo dell’incontro con Enzo, dovrà fare i conti con gli opinionisti del talk show ed in particolare con la storica Tina Cipollari e con Gianni Sperti. Ma non solo perchè Elga litigherà anche con Rossella e con Giuliano che le dirà che quando non troverà nessun uomo interessato a lei, torneràà lei stessa da lui.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑