Uomini e Donne: arriva la scelta di Aldo. Passione vera quella con Alessia

 

Uomini e Donne 28399985_aldo-palmeri-alessia-cammarota-le-foto-della-coppia-0

Pubblicato il 27.02.2014 | da Redazione

0

 

La bionda Alessia era andata via dalla trasmissione per poi fare ritorno all’inizio della stagione in corso, a Settembre 2013.

La Cammarota era indecisa ad inizio stagione tra Aldo Palmieri e Tommaso Scala, ma il suo telefono cellulare è stato poi rivelatore delle sue decisioni: galeotta fu la foto con Aldo impostata come screen saver.
A quel punto a separare Alessia e Aldo c’è stata solo la concorrenza spietata di Irene Casertelli, che ha però abbandonato gli studi di Uomini e Donne in seguito agli attacchi ricevuti dal pubblico per le sue ambigue frequentazioni.
Mentre i fans esultano per la nuova relazione, annunciata con entusiasmo anche sulla fanpage Facebook ufficiale del tronista, si cominciano a delineare i nuovi scenari che la coppia aprirà sulla trasmissione.
I prossimi appuntamenti vedranno infatti un immediato chiarimento, necessario per la nuova love story: le insistenti voci di un flirt tra Alessia e un non meglio identificato Gianfranco rischiano di minare in partenza il rapporto tra Aldo e Alessia.
Alessia ha già smentito durante le registrazioni delle prossime puntate e le ”indagini” hanno dato conferma alla versione della ragazza: Gianfranco sembra essere una persona in cerca di notorietà, che ha messo in giro voci false per far sì che si parli di lui.
Le anticipazioni parlando di un inizio pieno di passione per i due giovani.

28394434_uomini-donne-la-scelta-di-aldo-palmeri-alessia-cammarota-3

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑