“Uomini e Donne” di Maria De Filippi: Giorgio Manetti paparazzato assieme a Roberta Mingione

 

Uomini e Donne uomini-e-donne-di-maria-de-filippi-giorgio-manetti-paparazzato-assieme-a-roberta-mingione

Pubblicato il 09.05.2017 | da Redazione

0

 

Giorgio Manetti, uno dei protagonisti più discussi del Trono Over di Uomini e Donne, lo show condotto da Maria De Filippi, è stato paparazzato assieme a Roberta Mingione, la sua nuova fiamma.

LA NUOVA FIAMMA DI GIORGIO MANETTI – Dopo diversi mesi di tira e molla, oltre che di furiose liti che hanno reso il Trono Over uno dei momenti più seguiti di Uomini e Donne di Maria De Filippi, pare finalmente che Giorgio Manetti abbia dimenticato Gemma Galgani, la sua ex compagna, dando inizio a una nuova love story con Roberta Mingione. Il 60enne Cavaliere originario della Toscana è stato infatti paparazzato di recente in compagnia della 45enne Dama, di cui si sa che svolge la professione di vigilessa nel cuneese e non è sposata: gli scatti, pubblicati sull’ultimo numero del settimanale DiPiù, hanno beccato infatti i due nel corso di un romantico weekend nell’incantevole scenario di Portofino (Genova) e hanno fatto immediatamente il giro della rete.

ARCHIVIATA LA PARENTESI CON GEMMA GALGANI – Insomma, Giorgio Manetti pare aver dimenticato oramai Gemma Galgani a favore della nuova Dama del Trono Over: i baci appassionati e le effusioni d’affetto scambiate con Roberta Mingione lasciano pochi dubbi sul fatto che i due abbiano oramai una relazione. Inoltre, gli scatti pubblicati nel lungo servizio fotografico apparso su DiPiù sarebbero stati realizzati prima della esterna che Giorgio e Roberta hanno effettuato nell’ultima puntata di Uomini e Donne, dunque non certo a beneficio delle telecamere e provando a rimanere nascosti. Questo avvallerebbe anche la tesi del colpo di fulmine dato che il Cavaliere aveva incontrato per la prima volta in trasmissione la Dama piemontese solo lo scorso 28 aprile: tuttavia, ora i fan del programma attendono di capire quale sarà la reazione di Gemma che, pur oramai legata a Marco Firpo, suo storico corteggiatore, ha sempre manifestato un certo fastidio per tutti i flirt che hanno visto protagonista lo stesso Giorgio.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑