Uomini e Donne: Eleonora, svelato il doppio gioco da una segnalazione?

 

Gli ex protagonisti Uomini e Donne: Eleonora, svelato il doppio gioco da una segnalazione?

Pubblicato il 09.12.2012 | da Redazione

0

 

Alla fine è arrivata anche per lei. La segnalazione che è giunta negli studi di “Uomini e Donne” stavolta ha riguardato la bionda Eleonora Mandaliti, la corteggiatrice di Eugenio.

Durante la registrazione del programma, infatti, una telespettatrice è intervenuta al telefono affermando di aver sentito dalla bocca di Eleonora una frase alquanto scomoda, perlomeno per la sua reputazione. L’episodio risale a qualche giorno fa: la 25enne, già peraltro divenuta madre da un paio d’anni, avrebbe detto di non essere per niente interessata alle avances di Eugenio e di voler salire sul trono rosa nella prossima edizione. La signora, che al telefono ha confermato la frase, dice di aver visto Eleonora con un suo amico al tavolo di un bar di via Tiburtina a Roma. La ragazza in studio, sentendo queste accuse, nega e a quel punto nascono accese polemiche: c’è, chi come il tronista Diego esulta perché l’ha sempre considerata falsa, chi come Karina sostiene che Eleonora sta usando questa situazione per apparire e farsi conoscere. Solo Eugenio, il diretto interessato, pare al momento crederle. Anche Gianni Sperti esprime la propria dicendo che l’operaio di Cremona è pazzamente innamorato della riccia corteggiatrice e prova ne è il fatto che lui continua a darle ragione.

La Mandaliti, che prima aveva corteggiato il napoletano Diego Ciaramella per poi passare dalla parte di Eugenio Colombo, deve ora riconquistare la fiducia del pubblico ma soprattutto della persona per cui dice di provare qualcosa. Saprà riuscirci o cadrà anche lei nella trappola del successo? Nelle prossime puntate conosceremo gli sviluppi della vicenda amorosa.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑