Uomini e Donne ex: Da Facebook giunge la rottura fra Diletta e Leonardo

 

Gli ex protagonisti Uomini e Donne ex: Da Facebook giunge la rottura fra Diletta e Leonardo

Pubblicato il 06.12.2012 | da Redazione

0

 

Sul fronte sentimentale, gli ultimi mesi sembrano essere particolarmente difficili per molti dei protagonisti delle passate edizioni di “Uomini e Donne”.

Dopo le vicende che hanno visto coinvolti Francesco e Teresanna prima e Christian e Tara poi, ora è il turno di Leonardo e Diletta che, tramite i rispettivi profili Facebook pare si siano dichiarati guerra aperta.

Una delle coppie più seguite del programma di Maria De Filippi potrebbe essere entrata in crisi ed il gossip li vorrebbe ad un passo dall’addio. Tutto è iniziato con una foto apparsa sulla pagina di Diletta nella quale Leonardo era in compagnia di un’altra ex concorrente, Natalia Angelini. Sebbene il ragazzo abbia negato di essere legato alla giovane in altro modo che quello professionale, le voci hanno iniziato a rincorrersi sul web e, a quel punto, la povera Diletta si è vista costretta a commentare l’accaduto.

Con poche parole ha chiesto dapprima ai suoi fans di evitare di fare domande ritenendo ciascuno (ed in questo caso si stava rivolgendo a Leonardo) libero di fare le proprie scelte, poi dopo qualche giorno si è espressa nuovamente riguardo alle foto continuando però a commentare velatamente il comportamento del suo (forse) ex. Dal canto suo il ragazzo ha voluto rispondere a distanza ribadendo di non essere quel gigolò che appare a causa di questi scatti, ma non ha mancato di lanciare una frecciata a Diletta dichiarando di sentirsi libero di comportarsi come meglio crede.

Che la coppia sia davvero arrivata alla separazione? Annunci ufficiali non ce ne sarebbero ma queste frasi al vetriolo stanno sicuramente ad indicare una tempesta in corso.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑