Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono di nuovo in crisi

 

Uomini e Donne Francesco e Teresanna

Pubblicato il 02.10.2012 | da Redazione

0

 

Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono entrati di nuovo in crisi.

La loro relazione non sembra vivere dei periodi troppo lunghi di felicità, basta poco per scatenare una lite o una breve separazione. Forse la distanza, forse le difficoltà di vivere un amore con gli occhi delle telecamere sempre pronti a scrutare ogni minimo errore, dubbio o perplessità.

L’ultima lite è avvenuta durante la registrazione di una delle puntate del trono blu del programma ‘Uomini e donne’, i due sono stati invitati per supportare i nuovi tre tronisti: Diego, Eugenio ed Andrea, ma come sempre hanno attirato l’attenzione su di loro. Quando la coppia ha fatto il suo ingresso in studio, secondo le anticipazioni riportate dal sito di Maria De Filippi, i due già dimostravano una certa insofferenza dovuta a dei comportamenti che ognuno recrimina all’altro.

Teresanna vorrebbe uscire un po’ di più, vivere quest’amore romantico come una coppia normale, ma lui sembra sempre distratto e poco attento alle sue esigenze. Dall’altro lato Francesco vorrebbe essere capito, perché quando torna dalle serate in discoteca, che gli danno lavoro, è stanco e vuole solo stare tranquillo.

L’ex tronista sembra davvero un’altra persona, tanto che l’opinionista Tina Cipollari afferma di averlo trovato ‘cambiato e montato’, non ci sono più tracce del ragazzo semplice di Taranto con valori morali molto forti. Il successo e i soldi potrebbero essere una delle cause che fa litigare i due innamorati, che non riescono a trovare una soluzione per vivere serenamente la loro relazione. A tutto questo si è aggiunto un altro episodio spiacevole. Una delle corteggiatrici presenti studio avrebbe dichiarato di aver incontrato Francesco Monte durante una serata in Sicilia, i due si sarebbero anche incontrati in privato, ma la ragazza giura che tra di loro non è successo niente.

Questa storia sconvolge Teresanna Pugliese che si alza e lascia lo studio in lacrime, seguita dal suo amato. Come finirà la storia? Il ragazzo avrebbe smentito tutto e tranquillizzato sulla solidità del loro amore, si attende la versione della napoletana, se crederà ancora una volta al suo principe azzurro.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑