Uomini e Donne: Francesco Monte: “Io e Terry stiamo recuperando”

 

Uomini e Donne francesco-monte

Pubblicato il 12.11.2012 | da Redazione

0

 

“Io e Teresanna abbiamo recuperato, contro le malelingue di chi vuole apparire”: è questa la dichiarazione dell’ex tronista Francesco Monte che mette a tacere tutti i pettegolezzi delle ultime ore sulla crisi della coppia e apre uno spiraglio di serenità tra tutti coloro che vivevano con ansia gli ultimi sviluppi dell’affaire amoroso.

Durante la serata di sabato, infatti, è stato Francesco a rompere il silenzio coi fans e dichiarare ciò che già si era intuito dalle chiacchiere di una fan con la madre di Teresanna, a cui la signora aveva confermato che la figlia e Francesco avessero ripreso a vedersi.
Pare ormai passato dunque il momento no, e con lui l’uragano Jessica, che ha travolto e sconvolto e non per poco la vita dei due, portando la lovestory nata negli studi di Uomini & Donne in un ciclone di brutti accadimenti.

Ultimamente, infatti, i due si sono chiusi in silenzio stampa, hanno smesso di frequentarsi e di farsi vedere assieme in pubblico, annullando addirittura le entrate assieme nelle serate e chiedendo ingressi separati, anche quindi sul lavoro.
Per chi non avesse seguito le evoluzioni della loro storia d’amore nel salotto di Maria de Filippi, ecco un breve riassunto: tra i due è apparso il fantasma Jessica Cerniglia, donna con cui Francesco avrebbe tradito Teresanna. Nonostante nulla è stato confermato dalle voci dei diretti protagonisti, la segnalazione di un tale Massimo, amico di Jessica, e il convincimento di Tina Cipollari, intervenuta in prima persona nel dire a Teresanna che stesse sbagliando a perdonarlo, non hanno lasciato il dubbio su cosa sia realmente successo.

Il tradimento, dunque, c’è stato, ma Teresanna pare avere lentamente superato e perdonato, perché l’amore è più forte e importante.
Contro ogni difficoltà, quindi, pare che tutto stia riprendendo il suo normale corso degli eventi, e che quello che si preannunciava un triste epiogo si sia volto a lieto fine. Anche per Teresanna e Francesco: amor vincit omnia, l’amore vince su tutto. Ma staremo a vedere.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑