Uomini e donne: Jessica cambia versione: “Con Francesco c’è stato dell’altro”

 

Uomini e Donne jessica-e-massimo

Pubblicato il 31.10.2012 | da Redazione

0

 

Non è ancora calato il sipario su una delle vicende più chiacchierate della nuova stagione di “Uomini e Donne”, vale a dire quella del presunto tradimento di Francesco Monte ai danni della compagna Teresanna Pugliese.

Dopo le dichiarazioni di Jessica, confermate anche da un amico comune, secondo cui lei e Francesco nella scorsa estate avrebbero trascorso due notti da soli in un albergo fino all’alba, e dopo le smentite da parte dello stesso protagonista e di un gruppo di suoi amici che sarebbe stati con lui proprio in quelle circostanze, ecco che ora la donna alza il tiro.

Già, perché questa volta la versione si discosta da quella data in studio circa un mese fa.

Se prima aveva detto che tra lei e Francesco ci sarebbe stata solo qualche carezza tra i capelli, ora, seppur velatamente, lascia intendere che i due si sarebbero spinti oltre anche se non si capisce esattamente fino a che punto siano arrivati in quella camera d’albergo.

I numerosi sostenitori della coppia, da sempre schierati in difesa di Francesco e Teresanna, affermano che si tratta ancora una volta di un misero tentativo di tenere alta l’attenzione su di sé dato che Teresanna ha perdonato il suo uomo ed è disposta a credergli.

I due, infatti, si sono concessi qualche giorno di relax al riparo da telecamere ed occhi indiscreti ed hanno giurato di non mettere più piede negli studi di “Uomini e Donne” se non dovesse cessare presto questa attenzione morbosa sul presunto triangolo amoroso.

Jessica, dall’altra parte, non sembra avere la minima intenzione di interrompere le sue esternazioni: rimane solo da vedere se, dopo un primo cambio di versione, ne seguiranno altre.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑