Uomini e Donne: Karina Cascella contro Tara

 

Uomini e Donne Tara Gabrieletto

Pubblicato il 06.11.2012 | da Redazione

0

 

Non si placano le polemiche circa il presunto tradimento di Cristian Gallella ai danni di Tara Gabrielletto.

Appena rientrata nel cast del programma Uomini e Donne in veste di opinionista, la bionda Karina Cascella è andata all’attacco non solo del tronista per il suo comportamento, ma anche e soprattutto della ragazza, rea di aver perdonato il ragazzo con troppa facilità.
Come noto, infatti, in trasmissione è emersa una presunta storia di una sera tra Cristian ed una ragazza di nome Paula, nata in  seguito ad una serata del giovane in un locale notturno calabrese.

La segnalazione della ragazza, giunta nel bel mezzo di un episodio del trono blu, aveva portato scompiglio nella coppia, anche perché Paula aveva fornito alcune prove a sostegno della sua ipotesi, consistenti in alcuni sms scambiati con il tronista. Da parte sua Cristian aveva sostenuto trattarsi di un semplice scherzo, ottenendo dopo un primo momento di difficoltà il perdono di Tara.

Proprio l’atteggiamento troppo comprensivo della giovane vicentina non è andato giù alla bella Karina, che le ha imputato una grave mancanza di carattere ed un atteggiamento troppo remissivo nei confronti del fidanzato. Evidentemente l’opinionista napoletana è molto suscettibile sull’argomento del tradimento, visto che la sua storia d’amore con Salvatore Angelucci è da poco naufragata proprio a causa di una scappatella dell’uomo.

In ogni caso la Cascella non è certo l’unica a pensarla così: a supporto della sua tesi è infatti giunto l’intervento, come sempre pungente, di Tina Cipollari che ha accusato la ragazza veneta di eccessiva superficialità.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑