Uomini e Donne: la versione di Massimo

 

Uomini e Donne Massimo e Jessica

Pubblicato il 05.11.2012 | da Redazione

0

 

Da giorni, sul web, circolava la notizia che il famoso Massimo, conoscente comune di Francesco Monte e Jessica, aveva confermato la versione della ragazza contraddicendo l’ex tronista e, ora, la sua attesa testimonianza è andata in onda.

La puntata di “Uomini e donne” si apre con i protagonisti del trono blu, Andrea, Eugenio e Diego, che entrano in studio. Subito dopo arrivano le corteggiatrici uscite in esterna e cominciano i battibecchi tra il tronista napoletano e una di loro, scelta prima per una uscita e poi lasciata a casa per chiarire con un’altra, Martina. Questo scatena le critiche delle corteggiatrici e del pubblico.

Arriva, così, il momento di tornare a parlare di Francesco e Teresanna. Si comincia con un filmato in cui si riassumono gli ultimi avvenimenti: il confronto tra Francesco e Jessica durante il quale entrambi ribadiscono la loro versione e la pace fatta, con bacio in studio, tra i fidanzati. In un secondo video si vede la rabbia ma anche lo sconforto della ragazza siciliana che, stanca di essere infangata, chiede alla redazione di far sentire in puntata la testimonianza di Massimo, aggiungendo anche che tra lei e Monte sono successe altre cose che, però, preferisce non raccontare.

Si torna in studio ed entrano Massimo e Jessica. Lui appare molto sicuro e racconta le stesse cose della siciliana, ribadendo ciò che Francesco ha sempre negato. Secondo il suo racconto, in occasione della seconda serata in Sicilia, lei è rimasta per qualche ora da sola in camera con il pugliese, fino a quando non gli hanno telefonato, prima Jessica e dopo lo stesso Francesco, perché andasse a riprenderla. Massimo sostiene pure che qualcuno vicino a Monte lo ha contattato per sapere cosa avrebbe raccontato. Finisce dicendo di essere dispiaciuto di non poter chiarire di persona con Francesco alcune cose, visto che lui, informato di tutto ciò che sarebbe successo in puntata, ha deciso di non esserci.

Questa assenza, naturalmente, fa venire molti dubbi anche a tutti quelli che gli avevano sempre creduto, come Gianni e parte del pubblico; mentre Tina, adesso, è ancora più convinta della sua poca sincerità. L’opinionista si scaglia anche contro Diego che tenta una difesa di Francesco facendo illazioni sulla moralità di Jessica, attirandosi, però, le critiche delle sue corteggiatrici.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑