Uomini e Donne: L’amica di Paula, accusatrice di Cristian, era una corteggiatrice di Galella. Cosa c’è sotto?

 

Gli ex protagonisti Uomini e Donne, trono blu: L'amica di Paula, accusatrice di Cristian, era una corteggiatrice di Galella. Cosa c'è sotto?

Pubblicato il 15.12.2012 | da Redazione

0

 

Quando si parla di tradimento le persone coinvolte sono sempre tre: lui, lei, l’altra (oppure l’altro). Alcune volte, può succedere che ci sia anche una quarta persona, che, in questo caso, sarebbe un’amica dell’altra, che, paradossalmente, parla più di quest’ultima.

Protagonisti dello strano quadrilatero sono: l’ex tronista Cristian Galella, la sua ex corteggiatrice ed ora fidanzata Tara Gabrieletto, la non meglio identificata Paula che dice di essere stata con lui, e l’amica di entrambi Vittoria Attisani, nonché ex corteggiatrice di Cristian stesso e di Francesco Monte. Ebbene si, per la ragazza non è una novità frequentare gli studi di Cinecittà, infatti la Attisani, già l’anno scorso, era stata in trasmissione da Maria De Filippi, non come accusatrice però ma come corteggiatrice, prima del vigevanese e dopo del pugliese. La sua partecipazione è durata poco comunque, visto che non aveva suscitato l’interesse dei due tronisti. Quello che ci chiediamo è perché la Redazione di “Uomini e Donne”, sempre così attenta a tutto quello che succede nel programma, non abbia reso pubblico questo particolare non proprio trascurabile. Volendo credere nella buona fede di un gruppo di lavoro che ha sempre dimostrato la sua serietà, si può pensare che questo dettaglio sia stato omesso per permettere a Vittoria Attisani di raccontare tranquillamente la sua versione dei fatti, senza che venisse accusata di cercare la popolarità a causa della sua precedente partecipazione.

Intanto, però, Tara per prendere le distanze da questa linea di condotta del programma, scrive su Facebook che sia lei che Cristian sapevano che la ragazza era stata una corteggiatrice e che avevano subito avvertito la Redazione. E chiude con: “Quindi a buon intenditore poche parole”, un commento che può lasciare spazio a varie interpretazioni.

la-migliore-offerta-default Vittoria-Attisani-560x285

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑