Uomini e Donne, riassunto trono over: Antonio ed Elga litigano in studio

 

Trono Over Uomini e Donne, riassunto trono over: Antonio ed Elga litigano in studio

Pubblicato il 07.12.2012 | da Redazione

0

 

Dame e cavalieri di “Uomini e donne” continuano a suscitare il pieno interesse del pubblico. Dopo le vicende di Gemma e Remo, questa volta i protagonisti del trono over sono Antonio ed Elga, reduci dalla fine della relazione che li legava da qualche tempo.

I due protagonisti non si erano lasciati nel migliore dei modi, il tutto a causa di un sms inavvertitamente inviato da Elga al destinatario sbagliato. Il contenuto del messaggio era incentrato, infatti, sul caratteraccio di Antonio e sul suo modo di fare con le donne, atteggiamenti che avevano infastidito la donna. Purtroppo la sfortuna ha voluto mettere i bastoni tra le ruote ai due amanti, facendo finire l’sms tra le mani di Antonio, il quale ha voluto vendicarsi di Elga. Davanti alle telecamere dello studio, l’uomo ha voluto fare luce su quanto è avvenuto tra lui ed Elga. Sembra infatti che ci sia stato molto più di un bacio tra i due, fatto del quale la redazione era a conoscenza.  I due, avevano, però,  deciso di tenere il pubblico all’oscuro di quanto era avvenuto, optando per un racconto incentrato unicamente su qualche bacio.

Sicuramente Antonio non si è comportato da gentiluomo, confermando in parte gli atteggiamenti che tanto avevano infastidito la compagna. Dal canto suo Elga ha dimostrato di avere un carattere forte e deciso, lontano dall’immagine calma e pacata che aveva dato di sè stessa all’inizio delle registrazioni. Incurante delle offese ricevute dall’ex Cavaliere, la donna ha nuovamente tirato in ballo Rossella, sostenendo che a suo tempo Antonio avesse rilasciato dichiarazioni del tutto negative nei suoi confronti.

Antonio ha negato i fatti ed ha immediatamente preso le difese di Rossella, alimentando la lite che ha posto fine alla relazione tra i due, tra insulti e reciproche accuse.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑