Uomini e Donne: Tara Gabrieletto tradita da Cristian Gallella?

 

Uomini e Donne Cristian-e-Tara-a-Uomini-e-Donne

Pubblicato il 30.10.2012 | da Redazione

0

 

Un altro colpo di scena attende i telespettatori del programma “Uomini e Donne”: nel corso delle registrazioni delle nuove puntate si parla di un presunto tradimento che starebbe destabilizzando una delle coppie più amate, quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

Dal sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi e dalle pagine correlate arrivano voci secondo le quali Cristian avrebbe trascorso una notte di fuoco con una ragazza a Lamezia Terme.

L’incontro tra i due sarebbe avvenuto a fine agosto e, come dichiara la presunta amante, ne sarebbe seguita una “notte infuocata”.

Tara non crede alla storia, ma la ragazza continua a raccontare, affermando di avere anche il rapporto degli sms che da quel momento lei e Cristian avrebbero iniziato a scambiarsi.

Dall’altra parte, il ragazzo cerca di difendersi in tutti i modi dichiarando fermamente che la storia degli sms era solo un modo per prendere in giro la sua corteggiatrice mentre, in auto, rientrava a casa con il suo autista.

Ben determinato a non fare la stessa fine degli amici Francesco e Teresanna, Gallella chiede di avere dall’albergo in cui si sarebbe consumata questa presunta notte, i filmati delle telecamere per dimostrare che, al contrario, non è accaduto nulla.

E Tara? La Gabrieletto è perplessa e sta ad ascoltare le due versioni ma di una cosa è sicura: Cristian non avrebbe mai potuto tradirla con una ragazza certamente non affascinante quanto lei.

Una nuova ed intricata vicenda, dunque, si sta aprendo negli studi di “Uomini e Donne” e siamo curiosi di vedere fino a che punto si arriverà.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑