Uomini e Donne Trono Under: E’ già tempo di crisi tra Nicola ed Esmeralda?

 

Trono Under Uomini e Donne Trono Under: E' già tempo di crisi tra Nicola ed Esmeralda?

Pubblicato il 02.12.2012 | da Redazione

0

 

Neanche il tempo di mettersi insieme che già si annuncia una crisi che, però, viene subito ridimensionata dalla stessa persona che l’ha svelata. Non sarà che i nuovi protagonisti del Trono Under di “Uomini e Donne“ vogliono essere al centro della scena a tutti i costi?

Protagonista è l’ultima coppia nata nel programma di Maria De Filippi, formata da Esmeralda e Nicola. I due ragazzi, dopo essersi “fidanzati” in diretta televisiva con tanto di dichiarazione di lui, avevano lasciato il programma per vivere all’esterno la loro storia. E, adesso, come un fulmine a ciel sereno arriva un messaggio su Facebook dell’ex rossa di Asti che getta qualche ombra su questo nuovo amore. L’esuberante Esmeralda, come succede ormai sempre più spesso, ha voluto rendere partecipi i suoi fan del momento sentimentale non felice che sta vivendo con un post sul social network. La ragazza non ha parlato di una vera e propria rottura con Nicola e, quindi, di fatto ha escluso l’irreparabile ma ha lasciato capire chiaramente che il loro rapporto si è un po’ arenato. La volontà di entrambi, comunque, è di recuperare al più presto il feeling e l’affiatamento che li ha fatti innamorare all’inizio del loro percorso televisivo e sentimentale.

Tutti gli ammiratori della coppia, però, non stiano in apprensione perché Esmeralda promette che li aggiornerà sull’evolversi della vicenda ma, soprattutto, li rassicura scrivendo: “Io e Nicola non siamo più affiatati come prima ma non è detto che ci siamo definitivamente lasciati!”. Una situazione sicuramente ambigua che lascia aperti diversi scenari: li vedremo tornare nella trasmissione di Canale 5 mano nella mano o separatamente per rimettersi in gioco e conoscere altri ragazzi? Non ci resta che attendere….

 

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑