Victoria Beckham sta per lasciare il marito David?

 

Gossip Straniero img_142690717339593.jpeg

Pubblicato il 17.09.2015 | da Redazione

0

 

Quando si parla di matrimoni Vip siamo abituati a sentire spessissimo voci e relative smentite di crisi e separazioni. Lo stesso sta accadendo con una delle coppie più forti ed invidiate dello showbiz, ovvero quella formata da David e Victoria Beckham. In questo caso però l’ennesima voce di crisi non è da ricollegare ad una scappatella di uno dei due, ma ad una scelta della bella Victoria. Pare infatti che l’ex Spice Girl, diventata guru indiscusso della moda, stia affrontando da diversi mesi un lungo ciclo di sedute laser per eliminare i tatuaggi dedicati al marito.

Molti in questo gesto hanno visto in Victoria Beckham molta delusione sullo sviluppo del proprio matrimonio con il calciatore inglese. I tatuaggi eliminati fino ad oggi sono tre, tutti riguardanti il matrimonio di ormai 16 anni con il bellissimo David. Il più evidente è sicuramente quello che scende lungo tutta la spina dorsale, riportando la frase io appartengo al mio amore e il mio amore è mio. In successione sono stati poi eliminati anche i due più piccoli sui polsi. Uno riportava la data del giorno in cui i due hanno rinnovato la promessa di matrimonio nel 2006; mentre l’altra era la frase in latino tatuata per celebrare il nuovo inizio ti tutta la famiglia in America nel 2007.

Naturalmente non vi sono conferme per cui tali tatuaggi siano il segno dell’amore ormai finito dei due e di una recente separazione. Proprio negli ultimi giorni infatti i coniugi Beckham erano più che uniti a New York. Come dimostrato dalla bellissima festa per l’anniversario celebrata insieme ai quattro figli Brooklyn, Cruz, Romeo ed Harper. Inoltre anche durante l’ultima sfilata della collezione di Victoria, il bellissimo David era lì in prima fila per lei. Non resta quindi che aspettare per scoprire come tale vicenda evolverà.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑