Vittorio Brumotti svela il lungo corteggiamento per la Palmas

 

Gossip italiano giorgia-palmas-e-vittorio-brumotti

Pubblicato il 13.10.2014 | da Redazione

0

 

Ospite nel salotto di Barbara D’urso, Vittorio Brumotti si è raccontato, parlando di sé e della sua bella storia d’amore con l’ex velina Giorgia Palmas.

Lo spericolato Brumotti sta insieme alla sua dolce metà da ormai due anni e per lui è stata una delle cose migliori che gli potesse capitare. Addirittura Brumotti pensa al matrimonio, anche se per ora non ci sono progetti in vista. Ma questo amore è nato a rilento, come racconta lo stesso Brumotti.

Stando a quanto dice Vittorio, aveva notato la Palmas per la prima volta allo “Show dei Record”, quando lei era fidanzata con un altro e lui era uno sconosciuto partecipante. Per conquistare il cuore della bella velina è servito ben un anno di corteggiamento. Come dice Vittorio, Giorgia è una ragazza all’antica e lo ha fatto aspettare e… sudare.

Finalmente l’occasione per far scoccare la scintilla si è presentata quando Brumotti, nel 2012, ha tentato la scalata dell’Everest. Durante il suo viaggio ha costantemente scritto pagine e pagine su un quaderno rivolto proprio alla Palmas. Pensieri personali e riflessioni dedicate a lei nella speranza di farla cedere.

Durante la frettolosa discesa tuttavia il quaderno è andato perso, ma questo non ha fermato Vittorio, che per ritrovarlo a chiesto aiuto a qualunque sherpa potesse, spendendo cifre da capogiro.

Incredibilmente il quaderno è stato ritrovato e consegnato alla musa ispiratrice di Brumotti, che ha comunque aspettato un altro po’ prima di cedere. Ora la coppia Brumotti-Palmas, Brumas come dice lui, è più solida che mai, nella vita privata e anche in quella lavorativa, con la collaborazione in “Paperissima Sprint”.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑