Yari Carrisi e Naike Rivelli: un amore a 360°

 

Gossip italiano img_1425223377107106.jpeg

Pubblicato il 18.09.2015 | da Redazione

0

 

Galeotto fu “Pechino Express”. Lui, Yari Carrisi, che arrivò nel programma per riscattarsi di quel cognome tanto pesante quanto famoso di suo padre, lei, Naike Rivelli, che voleva provare l’ennesima avventura dopo la sua love story con Siria De Fazio. Si sono conosciuti e si sono innamorati. Nonostante “giocassero” nel programma in squadre diverse, hanno dimostrato a tutti che l’amore può vincere su tutto, anche sulla competizione di un programma televisivo, e sono tornati a casa più felici di prima.

Abbiamo avuto modo di conoscerci durante il viaggio“, spiega Yari, “ma è come se ci conoscessimo da una vita“.

Parla così del suo amore travolgente e passionale con la bella figlia di Ornella Muti, coinvolgendo chi lo ascolta nella sua “pazza” storia d’amore. Fa capire di aver trovato la donna giusta, colei che stava sempre aspettando e che vuole tenere al suo fianco.

Entrambi molto social, Naike non perde nemmeno uno scatto della sua relazione focosa con il rampollo di casa Carrisi, condividendo sia attimi di vita quotidiana sia di passione con i suoi followers di Instagram.
Poi, le presentazioni. Hanno coinvolto le famiglie, dimostrando quando il loro amore fosse sincero e vero. Al Bano e Romina hanno così fatto la “conoscenza” di Ornella Muti, immortalando il lieto momento con un bellissimo scatto.

Ed è stato proprio al momento delle presentazioni che i due hanno mostrato al mondo intero la loro irrefrenabile passione.
Mostrano al mondo che la loro storia va a gonfie vele, nonostante tutti parlassero di un fuoco di paglia che prima o poi sarà destinato a spegnersi. Invece sorridono, a dispetto delle calunnie, felici e consapevoli che il loro è un grande amore.

“Adesso arriva il difficile, ci stiamo conoscendo” spiega ancora Yari della sua storia con la bellissima Naike.

La passione che non li ha mai lasciati, ha lasciato il posto alla conoscenza portando un amore ancora più profondo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑