Al Bano smentisce le voci sulla gravidanza di Naike Rivelli

 

Gossip italiano img_1405240867518074.jpeg

Pubblicato il 04.09.2015 | da Redazione

0

 

Al Bano non diventerà nonno, è stato il cantante stesso a smentire la notizia che si è susseguita in questi giorni, come sempre alla velocità della luce, che voleva Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, da qualche tempo fidanzatissima o almeno cosi pare di Yari Carrisi il figlio di Al Bano. Ebbene le voci erano cominciate a susseguirsi a causa di foto che ritraevano Naike con un pancino sospetto e si sa che i paparazzi non si lasciano sfuggire nulla neanche se hai mangiato pesante!

Ad ogni modo Al Bano in diretta telefonica nel corso della puntata di Pomeriggio cinque sempre al cospetto di Barbara D’Urso ha personalmente chiarito e smentito che non c’è nessuna gravidanza, l’ex marito di Romina Power almeno per ora non diventerà nonno.
Ma ecco le precise parole di Al Bano:

“Anche io ho letto la notizia sui giornali, ma mi ha chiamato mio figlio per dirmi che non è la verità. Devo quindi smentire, purtroppo. Peccato, aspetterò ancora per diventare nonno. Il loro amore però è interessante, esplosivo, non ho mai visto mio figlio così preso da una storia d’amore. Ma voglio rispettare la loro privacy. Vedere le foto di Naike e Yari nel mio ulivo – conclude Al Bano – è stato come vedere John Lennon e Yoko Ono”.

Lo scoop o presunto tale sulla gravidanza di Naike Rivelli era stato lanciato nel corso del rotocalco pomeridiano di Rai Uno Estate in diretta con Eleonora Daniele e Salvo Sottile, ormai questo programma cerca di inseguire Pomeriggio cinque a caccia di scoop.
Ad ogni buon conto la relazione tra Yari Carrisi e la Rivelli è molto chiacchierata soprattutto sul web anche a causa di numerosi scatti alquanto hot che i due hanno disseminato in giro e anche da qui è scaturito il gossip su una presunta gravidanza, ma la love story sembra molto seria.

Quindi magari una gravidanza ci sarà molto presto ma certamente non ora almeno che Al Bano sia davvero mal informato ma per ora la famiglia dei due bollenti innamorati sembra contenta di questa unione!

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑