Zayn Malik e Perrie Edwards si sposano in segreto?

 

Gossip Straniero zayn-malik-e-perrie-edwards-si-sposano-in-segreto

Pubblicato il 06.05.2015 | da Redazione

0

 

La notizia dell’addio di Zayn Malik agli One Direction ha sicuramente scosso e non poco i fan della band. Qualche malumore c’è stato anche tra i suoi ex colleghi di band, ma dopo qualche mese dal suo addio al gruppo, Zayn Malik ha deciso di dedicarsi interamente alla propria vita e in un secondo momento anche ad una nuova carriera da solista.

Il primo passo dopo l’addio agli One Direction è stato quello di riavvicinarsi alla fidanzata, Perrie Edwards. In molti sono sicuri che anche lei abbia spinto il suo amato a lasciare la band, ma sta di fatto che la relazione tra i due ora sembra andare a gonfie vele. Si era parlato di un anello di fidanzamento che Zayn Malik avrebbe regalato alla sua Perrie, magari in vista di un matrimonio.
E secondo quanto riportato da Hollywoodlife.com, il matrimonio ci sarebbe addirittura già stato.

Nessuna notizia ufficiale da parte di Zayn Malik o di Perrie Edwards, ma già da qualche tempo si parlava di possibilità di un matrimonio in segreto tra i due, con la voglia di vivere la loro relazione lontani dai riflettori.
Un indizio importante circa un matrimonio segreto celebrato tra Zayn Malik e Perrie Edwards, sempre secondo il noto sito americano, arriverebbe dagli Asian Awards.

Zayn Malik ha partecipato alla kermesse da solista e, accompagnato dalla mamma, avrebbe mostrato un vistoso anello all’anulare, molto simile ad una fede nuziale.
Ma non solo. A pochi è sfuggito un post su Facebook di Cara Swan, amica stretta di Perrie Edwards e che avrebbe ricevuto dei complimenti per il ruolo importante avuto nel giorno 17 aprile. Non da poco questo dettaglio che potrebbe aver rivelato anche la concreta possibilità di un matrimonio segreto. La stessa Cara Swan ha poi scritto sempre sul social network

“Sai che sei stata a un buon matrimonio quando la sbornia finisce alle 10 del giorno successivo”.

Tanti indizi che potranno fare una prova?

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑