Riccardo Scamarcio beccato con un’altra: salta il matrimonio?

 

Gossip italiano riccardo-scamarcio-beccato-con-unaltra-salta-il-matrimonio

Pubblicato il 26.03.2015 | da Redazione

0

 

E’ di poche ore la notizia che sta facendo il giro del web e dei giornali: l’attore italiano Riccardo Scamarcio, ad un passo dal matrimonio, è stato avvistato in compagnia di una misteriosa amica.

Riccardo e la ragazza sono usciti insieme qualche sera fa e subito sono stati paparazzati insieme per le vie di Roma. La ragazza, di cui non si conosce ancora il nome, è apparsa molto sorridente al fianco dell’attore e anche Riccardo era visibilmente preso dalla conversazione.

Scamarcio però è legato sentimentalmente all’attrice Valeria Golino e la coppia avrebbe già fissato la data del matrimonio.

Molti si chiedono se dopo la pubblicazione di queste foto le nozze rischiano di saltare o se Valeria, da donna matura, accetta il fatto che il suo bel compagno possa avere delle amiche che gli ronzano intorno.

Le pubblicazioni delle nozze sono state già affisse presso il Comune di Andria, paese di nascita di Riccardo, e la cerimonia è stata quasi del tutto già organizzata.

In realtà Riccardo e Valeria volevano sposarsi in gran segreto per evitare che la cerimonia fosse disturbata da fotografi curiosi e giornalisti. La notizia del matrimonio però è stata subito diffusa in tv e sui giornali tanto da suscitare le ire del bel Riccardo.

In un’intervista alle Invasioni Barbariche, l’attore italiano ha confessato a Daria Bignardi di essere molto arrabbiato per il fatto che la notizia delle sue nozze sia stata resa pubblica. In quell’occasione si era addirittura pensato che Scamarcio volesse annullarle e fissare una nuova data.

Riccardo Scamarcio, 35 anni e Valeria Golino, 49 anni hanno ben 14 anni di differenza, ma nonostante questo si sono sempre dimostrati una coppia molto affiatata. I due attori si sono conosciuti nel 2006 e dopo circa 10 anni hanno deciso di coronare il loro amore con il matrimonio.

Durante il loro lungo fidanzamento spesso la coppia ha dovuto attraversare dei momenti di crisi, dovuti forse alla gelosia di Valeria nei confronti del suo bel fidanzato ma anche alle divergenze causate dall’età.

All’inizio della loro relazione nessuno aveva scommesso che la coppia sarebbe potuta durare a lungo, ma Valeria e Riccardo hanno sempre sostenuto e dimostrato che in amore l’età non conta.

Tags: ,

 



Back to Top ↑