Nina Moric: pancione sospetto

 

Gossip italiano img_1190963824112725.jpeg

Pubblicato il 13.04.2015 | da Redazione

0

 

Sono molte le voci che circolano in questi giorni sulla probabile gravidanza di Nina Moric.

La showgirl di origini croate potrebbe aspettare il secondo figlio, almeno da come testimoniano alcune foto scattate proprio in questi giorni. Gli scatti in questione sono stati pubblicati dal settimanale Oggi che ha dato per prima la notizia di una possibile seconda gravidanza per la bella conduttrice.

Nelle foto incriminate, si vede chiaramente la Moric con un pancino sospetto che lascerebbe poco spazio a dubbi. Gli scatti sono stati pubblicati dalla stessa showgirl sul suo profilo Facebook e sono stati fatti a Milano, durante la festa di compleanno di Simone Molinari, noto imprenditore milanese.

Per l’occasione Nina Moric si è presentata con un vestito rosso fuoco molto attillato che ha lasciato intravedere tutte le sue curve, compreso un pancino che prima non c’era. Nina, da poco diventata bionda, ha festeggiato il compleanno di Simone insieme ad altri personaggi dello spettacolo come Guendalina Canessa e Claudia Galanti.

Il papà del presunto bebè è il nuovo compagno di Nina, il giovane Luigi Mario Favoloso, con cui la bionda presentatrice sta vivendo una bellissima storia d’amore.

Le voci della gravidanza però sono state smentite subito dallo stesso Luigi che sui social ha dichiarato che Nina sarebbe una madre perfetta, ma che al momento non c’è alcun bambino in arrivo. Le foto della festa e il pancino della Moric, però, farebbero pensare a tutt’altro.

Nina ha già provato la gioia di essere mamma nel 2002 quando è nato Carlos Maria, il bambino che ha avuto dalla sua relazione con Fabrizio Corona. Oggi Carlos è cresciuto, ha 11 anni e vive con la mamma a cui è molto legato. Nina e Fabrizio sono stati insieme per diversi anni: si sono infatti sposati nel 2001 e separati nel 2007.

Dopo Fabrizio la vita sentimentale di Nina è stata molto tormentata. La modella croata ha avuto diverse storie che però sono finite ben presto. L’ultima, quella con Luigi Mario Favoloso è cominciata da poco ma i due sembrano davvero innamorati tanto che Luigi le ha già dedicato due tatuaggi.

Tags:

 



Back to Top ↑