Lite in diretta tra Nina Moric e Paola Perego a Domenica In

 

Gossip italiano paola-perego-e-nina-moric-domenica-in

Pubblicato il 10.12.2014 | da Redazione

1

 

È scontro diretto tra Paola Perego e Nina Moric dopo l’accesa discussione avvenuta durante l’ultima puntata di Domenica In.

La modella croata era stata invitata dalla conduttrice del noto programma d’intrattenimento domenicale per replicare alle parole dell’ex suocera Gabriella Corona ma l’intervista è degenerata in un brutto botta e risposta.

La madre dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona era stata intervistata la domenica precedente per parlare del suo rapporto con il figlio detenuto in carcere e anche del nipote Carlos. Durante l’intervista era stata tirata in ballo anche la madre del piccolo e così la domenica successiva è stato il turno della Moric di replicare alle parole dell’ex suocera.

I toni però si sono fatti accesi quanto la Moric ha difeso il suo ruolo di madre, affermando di essere stata bersaglio di cattiverie e false verità.
Secondo la donna, durante l’intervista, la conduttrice di Domenica In si sarebbe schierata dalla parte della famiglia Corona mettendosi in mezzo a delicate questioni familiari e sminuendo il suo ruolo di madre.

Alla Perego non sono andate giù le affermazioni della modella e ha deciso di mettere fine all’intervista. La conduttrice ha fatto presente di avere una propria etica televisiva e di aver invitato la Moric per replicare alle parole dell’ex suocera non per tirare in ballo il figlio Carlos, bambino che come continuava a ribadire la Moric ha sempre avuto un padre assente.

Nella precedente intervista a Gabriella Corona era stata citata anche la Moric per alcune dichiarazioni rilasciate in merito alla richiesta di grazia per liberare Fabrizio.
La modella e showgirl di origini croate ha continuato a parlare di suo figlio nonostante i richiami continui della Perego che voleva mantenere l’intervista il più possibile pacata.

I toni si sono fatti sempre più accesi tanto che la conduttrice, visibilmente agitata, ha chiesto alla donna di allontanarsi dallo studio. La Moric non ha perso tempo e ha subito lasciato un post molto esplicativo su Instagram con tanto di foto provocatoria. Non resta che vedere ora come risponderà Paola Perego alle nuove dichiarazioni al vetriolo dell’ex moglie di Fabrizio Corona sul suo programma.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑