Claudia Galanti e Tommaso Busi: lite furibonda a casa della showgirl

 

Gossip italiano claudia-galanti-e-tommaso-busi-lite-furibonda-a-casa-della-showgirl

Pubblicato il 12.03.2015 | da Redazione

0

 

Stanno insieme solo da poco tempo, ma il loro rapporto si è già incrinato. Si tratta della showgirl paraguaiana Claudia Galanti e dell’imprenditore toscano Tommaso Buti. E’ di poche ore infatti la notizia lanciata dal sito Dagospia che rivela una furiosa lite avvenuta nella notte scorsa tra Claudia e Tommaso.

Sembra che i due, dopo aver passato la serata a cena presso il ristorante Ceresio 7, siano tornati nella casa di Claudia situata al centro di Milano. Proprio dall’abitazione della donna si sarebbe scatenata una lite furiosa con urla e schiamazzi.

Non si sanno ancora i motivi del litigio, ma sembra che l’imprenditore sia stato cacciato da casa da Claudia e che sia stato visto in piena notte aggirarsi per le strade di Milano in cerca di un taxi. Tommaso è uscito di casa insieme alla guardia del corpo di Claudia con le sue valigie e con l’espressione visibilmente cupa e arrabbiata.

Questo è il primo litigio serio per i due innamorati che fino ad adesso sono stati sempre visti insieme felici e sorridenti. Grazie a Tommaso, Claudia sembra aver ripreso la vita di sempre dopo la tragica morte di sua figlia Indila. Dopo la tragedia, la paraguaiana si era avvicinata di nuovo al padre dei suoi figli, il milionario francese Arnaud Mimran con cui condivideva il lutto.

Sembra che questi mesi per Claudia siano davvero duri, non solo per la morte della sua piccola di 9 mesi, ma anche per l’arresto di Arnaud che ora si trova in un carcere di Parigi per truffa ai danni dello Stato. La showgirl solo da poche settimane aveva dato cenni di ripresa dopo il lutto, mostrandosi in tv per parlare della tragedia.

Adesso Claudia dovrà affrontare anche i suoi problemi nella vita sentimentale e cercare di trovare un equilibrio con il suo Tommaso. Solo qualche giorno fa, Tommaso aveva pubblicato su Instagram delle foto che lo ritraevano insieme alla sua amata mentre erano a cena fuori con gli amici. In quell’occasione aveva voluto fare anche una dedica a Claudia definendola l’amore della sua vita. I due, anche in questi scatti sembravano davvero felici, innamorati e sorridenti.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑