Tom Cruise presto sposo per la quarta volta

 

Gossip Straniero tom-cruise-presto-sposo-per-la-quarta-volta

Pubblicato il 28.07.2015 | da Redazione

0

 

Uno degli attori più amati dal pubblico femminile e non solo, Tom Cruise, ha dato notizia del suo quarto matrimonio.
L’attore, 53 anni, ha deciso di sposare la sua assistente, Emily Thomas, 22 anni.
Dopo i tre precedenti matrimoni con le attrici Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes, il divo di Mission Impossible ha deciso di pronunciare il suo quarto “sì”.

La coppia sembra essersi conosciuta a Marrakech, in Marocco, l’inverno scorso durante le riprese di Mission Impossible Rogue Nation, il quinto episodio della saga che lo vede protagonista dal primo episodio del 1996. Ed è proprio a Marrakech che pare essere scoccata la scintilla tra i due.
Non è ancora stata resa nota la data delle nozze, ma secondo alcuni tabloid britannici, la coppia sceglierà il mese di dicembre.

Tom Cruise si è recato di recente nelle calde zone del Marocco, non solo in occasione delle riprese del suo ultimo film, ma anche per partecipare ai festeggiamenti per il quarantesimo compleanno di David Beckham. E probabilmente ritornerà in quei luoghi per convolare a nozze con la sua nuova fiamma.
L’annuncio della proposta di matrimonio è arrivato dopo la diffusione nei giorni scorsi di fotografie che ritraevano Emily Thomas insieme ad un certo Alex Roberts, che i tabloid avevano subito etichettato come il reale fidanzato della giovane. Sembra che questo affronto abbia portato il divo di Hollywood a chiederla subito in moglie.

Le prime notizie di una presunta relazione tra i due cominciarono a circolare con delle fotografie scattate sul set dell’ultimo capitolo della saga di Mission Impossible che immortalavano la giovane assistente in procinto di riparare dal sole l’attore con un ombrello.
In molti sono scettici: un matrimonio sembra essere una scelta affrettata, specie se si considera la notevole differenza di età tra i due, di ben 31 anni.
Fonti vicine alla coppia affermano che ciò che li lega è vero amore.
Si attendono nel frattempo notizie ufficiali che confermino la veridicità di questo matrimonio a soli tre anni dal divorzio dell’attore dall’ultima moglie, l’attrice Katie Holmes.

Tags:

 



Back to Top ↑