Uomini e donne, il matrimonio di Cristian e Tara salta: ecco perchè!

 

Gli ex protagonisti img_1403687708938859.jpeg

Pubblicato il 03.09.2015 | da Redazione

0

 

Era un matrimonio atteso dai tanti estimatori di una delle coppie più belle e amate in assoluto uscite da Uomini e donne ovvero Cristian e Tara. I due che sembrano amarsi ancora tantissimo, ricordiamo che hanno superato alla grande anche la prova Temptation Island, dovevano sposarsi il 2 settembre 2015 e ovviamente tutti erano in trepidazione, ma così non sarà. Infatti i due ospiti del salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio cinque hanno annunciato che il matrimonio non ci sarà, rimandato per qualche mese.

Niente paura però, niente crisi di coppia come qualcuno ha pensato e scritto ma solo un rinvio per problemi personali.
Infatti pare che una persona di famiglia a loro molto cara e vicina abbia problemi di salute e i due ci tengono sia presente al giorno più bello della loro vita.

Ovviamente la notizia ha fatto il giro del web e dei social in maniera davvero veloce e non si sono sprecate indiscrezioni ma anche ipotesi di crisi di coppia tra i due ma a quanto pare nessuna crisi all’orizzonte.
Ma ecco cosa hanno scritto le admin della loro pagina Facebook ufficiale:

“Eravamo pronte ad affrontare questo momento…
Non solo per voi ma anche per noi sarebbe dovuto essere un giorno di festa…
Ed invece non è stato così…purtroppo la vita non è sempre come c’è l’aspettiamo, programmi un evento poi tutto si stravolge e quelli che dovrebbero essere i giorni più belli della tua vita si trasformano nei più bui.
Come sempre abbiamo cercato di rispettare la volontà di Tara e Cristian per cui non ci interessa se verremo attaccate ed insultate. Noi sappiamo che abbiamo fatto la scelta giusta.
Possiamo capire la vostra delusione ma confrontandoci, con persone adulte, siamo certe capirete che anche Cristian e Tara vivono in questa realtà e non nel mondo delle favole…

Il loro collegamento in TV è stato proprio per rispetto a coloro che li sostengono e credono in loro.
Il matrimonio ci sarà perché si amano e si amano davvero…e noi saremo al loro fianco.
Orgogliose di essere lo staff di te che sei una bellissima persona, di te che crede ancora nei valori importanti della vita quali l’amore e la famiglia.
Monichetta, Simona ed Anto.”

I fans della coppia continuano ad essere molto dispiaciuti per quanto accaduto, già speravano e sognavano un evento da favola per i loro due beniamini ma la favola è soltanto rimandata nella speranza che al più presto venga dato il nuovo annuncio e che il tanto atteso grande giorno arriverà presto, perchè questi due si amano davvero.

Tags: ,

 



Back to Top ↑