Cristian Galella e Tara Gabrieletto presto sposi. Al matrimonio niente genitori

 

Emma Marrone cristian-tara-6

Pubblicato il 19.08.2014 | da Redazione

0

 

Cristian Galella, l’ex-tronista del programma di Maria De Filippi “Uomini e donne“, convolerà a nozze con la sua bella Tara Gabrieletto e la data del matrimonio è stata fissata per il due Settembre dell’anno prossimo.

La coppia ha preso parte al recente programma televisivo “Temptation Island” e, proprio in una delle puntate, Cristian ha chiesto alla ragazza di sposarlo. Tara, visibilmente emozionata e felice, ha accettato senza esitare un attimo e ad oggi i due promessi sposi, usciti ormai dal reality show, vivono la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Le loro giornate sono piene di impegni e, oltre ad occuparsi del negozio, devono pensare all’organizzazione della cerimonia. Il sogno di Tara è celebrare il matrimonio sulla spiaggia ma è ancora tutto da stabilire. Gli invitati saranno tanti e nella lista non mancherà il nome di colei che ha reso possibile l’incontro tra i due ovvero Maria De Filippi. La nota conduttrice solitamente evita di partecipare a queste feste e, nel caso in cui declinasse gentilmente l’invito, certamente non mancherà di augurare agli sposi tanta felicità.

Cristian non ha un buon rapporto con i genitori per cui ha dichiarato di non volerli al suo matrimonio, saranno presenti invece i genitori di Tara. Come la prenderanno i genitori del futuro sposo? Potrebbe accadere che la De Filippi provasse a riportare la serenità tra i componenti della famiglia Galella? Staremo a vedere cosa succederà.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑