Ryan Reynolds: è stato tradito da un amico

 

Gossip Straniero img_144085948342826.jpeg

Pubblicato il 24.09.2015 | da Redazione

0

 

Nuovo tradimento in quel di Hollywood, dove, questa volta, le scappatelle con l’amante non c’entrano nulla. Il protagonista del tradimento è l’attore e sex symbol americano Ryan Reynolds, che vedremo tra poco (a inizio 2016) sul grande schermo, con il suo nuovo cinefumetto ‘Deadpool‘ nei panni di un bizzarro supereroe.

A rovinare l’entusiasmo è però il duro colpo che ha dovuto subire: un suo caro amico d’infanzia, con cui è legato da più di vent’anni e il cui nome non è stato rivelato, avrebbe infatti tradito la sua fiducia.

Ryan è sposato dal 2012 con la collega Blake Lively, protagonista della serie televisiva Gossip Girl, e da circa un anno è diventato padre della piccola James. La loro riservatezza è ben nota al folto pubblico di fan e paparazzi: il nome della bambina è stato dichiarato non molto tempo fa e il suo volto non compare mai in nessun social network. Forse proprio questo ha dato inizio al tradimento.

Lo stesso Ryan ha infatti dichiarato, ai microfoni della versione americana di GQ, che un suo amico d’infanzia avrebbe cercato di vendere ad un giornale le foto della loro primogenita. Il motivo è sempre lo stesso: denaro.

Si può solo immaginare lo sgomento provato dai genitori quando l’hanno scoperto. Il colpevole pensava di farla franca ma, a detta dello stesso Reynolds, le persone a cui erano state inviate quelle foto erano una cerchia piuttosto ristretta: scremati i vari sospettati, il colpevole è presto saltato allo scoperto. Dopo un furente scontro, i due si sono detti addio: l’attore ha infatti deciso di tagliare nel modo più assoluto i ponti con l’ormai ex amico:

“Gli ho detto che non gli parlerò mai più in vita mia”, queste le parole di Ryan, che prosegue con “È stato come subire un lutto. Una situazione devastante”.

Nello stesso periodo, a complicare ulteriormente le cose, l’attore è stato aggredito da un paparazzo, intenzionato anch’egli ad ottenere qualche scatto della piccola James. Fortunatamente, in entrambi i casi, l’uscita delle foto è stata evitata dai genitori, impegnati ora in una battaglia legale contro il fotografo. L’attore è molto fiducioso in merito alla situazione e afferma: “Come tutto, anche questa passerà”…chissà che nel frattempo, non faccia capolino qualche scatto ufficiale della nuova arrivata di casa Reynolds.

Tags: ,

 



Back to Top ↑