Irina Shayk è incinta?

 

Gossip Straniero irina-shayk-e-incinta

Pubblicato il 01.12.2016 | da Redazione

0

 

L’indiscrezione circola oramai da alcuni giorni, tanto da essere stata rilanciata non solamente dalle testate di gossip: la modella russa Irina Shayk aspetterebbe un figlio da Bradley Cooper.

BEBÈ IN ARRIVO PER LA MODELLA IRINA SHAYK? – L’ultima settimana di sfilate che ha avuto luogo in quel di Parigi è finita al centro dell’attenzione di molti quotidiani e di magazine rosa online non solamente per la presenza di “griffe” prestigiose e per la presentazione di nuove collezioni. Gli obiettivi dei fotografi presenti sulle passerelle erano infatti puntati su Irina Valer’evna Šajchlislamova, meglio conosciuta come Irina Shayk, la 30enne russa che oramai da alcuni anni fa parte del ristretto novero delle top-model d’élite. Tuttavia, nel corso della sfilata del Victoria’s Secret Fashion Show 2016, di cui la Shayk è una delle più note testimonial, l’attenzione era tutta rivolta alle forme della modella originaria Emanželinsk: stando ad un’indiscrezione di gossip che è diventata virale nelle ultime ore e ha monopolizzato i social network, la Shayk sarebbe incinta e aspetterebbe un figlio dal suo fidanzato, l’attore statunitense Bradley Cooper.

DA CRISTIANO RONALDO A BRADLEY COOPER – I “rumors” che hanno caratterizzato la settimana parigina della moda nascono da alcuni scatti pubblicati proprio sul profilo Instagram della “griffe” americana. Le foto metterebbero inoltre in evidenza come la super-modella vesta da alcune settimane solamente abiti di taglie più grandi e dalle linee molto morbide, in stile “premaman”, come una mantellina che a Parigi era allacciata dolcemente sul suo ventre, nascondendolo. Al momento non ci sono ancora né conferme, né tantomeno delle smentite, circa la dolce attesa che renderebbe padre per la prima volta il 41enne Cooper. Per quanto riguarda invece la Shayk, già in passato, quando per cinque anni aveva fatto coppia fissa con la star del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, si erano spesso diffuse delle voci circa una sua presunta gravidanza: pettegolezzi che erano stati puntualmente smentiti fino alla clamorosa rottura della storia con il calciatore portoghese, avvenuta nel 2015 dopo un lungo fidanzamento.

Tags: ,

 



Back to Top ↑