Bradley Cooper e Irina Shayk, nuova coppia o nuovi amici?

 

Emma Marrone cooper irina

Pubblicato il 24.04.2015 | da Redazione

0

 

La delusione di non aver vinto neppure un Oscar nonostante il film “American Sniper” fosse dato per favorito sembra non aver scoraggiato il protagonista, il bel Bradley Cooper, che ha preferito dedicarsi all’amore, o quanto meno alle nuove amicizie.

Le principali riviste di gossip, infatti, hanno diffuso immagini alquanto “compromettenti” dell’attore, ormai conosciutissimo per il suo ruolo in “Una notte da leoni” e nominato più bello del mondo del 2011, insieme all’altrettanto bella modella russa Irina Shayk.
Il primo “pettegolo” tra i giornali americani sembra essere stato il New York Post che ha puntato i riflettori sulla coppia rivelando che i due, lo scorso 22 aprile, si sarebbero concessi una serata insieme assistendo alla prima del musical Finding Neverland.

Da quel momento i rumors in rete e su carta sono stati tanti. Resta il fatto, tuttavia, che il gossip non è accertato, in quanto potrebbe essere possibile che i due, usciti recentemente da una storia d’amore, siano soltanto amici che si tengono compagnia e passano una piacevole serata insieme a teatro.

Bradley Cooper, infatti, ha chiuso da poco la sua relazione con la fidanzata molto più giovane di lui Suki Waterhouse, dopo ben due anni di amore. I due ex, inoltre, appena due settimane fa, erano stati beccati insieme a divertirsi in un ristorante californiano, il che aveva fatto chiacchierare molto i curiosi che ipotizzavano un inaspettato ritorno di fiamma.

Irina, dal canto suo, ha concluso solo recentemente la sua relazione con il famoso calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo.
Pare che la nuova presunta coppia si frequenti da poco più di una settimana, dopo essersi conosciuta grazie ad amici comuni. Per il momento tanto Bradley Cooper quanto Irina Shayk preferiscono non proferire parola, evitando di confermare o smentire la notizia che li vede protagonisti. E’ vero anche che l’attore e la modella potrebbero essere effettivamente solo amici, senza escludere, però, la possibilità che i giornali di gossip possano essere lungimiranti e che quella che ora è soltanto un’amicizia, in futuro, possa diventare qualcosa di più.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑