Daniele Liotti papà per la seconda volta

 

TV daniele-liotti-papa-per-la-seconda-volta

Pubblicato il 18.04.2017 | da Redazione

0

 

E’ uno degli uomini più amati della tv, con quel suo sguardo dolce, rassicurante e tenebroso allo stesso tempo. La sua pacatezza ed eleganza, oltre al su grande talento di attore, l’hanno reso irresistibile al grande pubblico.

Lui è Daniele Liotti, attore della fiction di successo “Un passo dal cielo” e adesso neo giudice del programma “Amici ” di Maria De Filippi. Liotti non ama stare troppo sotto i riflettori, la sua vita privata è sempre stata messa al riparo da occhi indiscreti o gossip di qualsiasi genere. Ci sono però delle notizie che si vogliono proprio condividere col monto intero proprio perché sono davvero belle.

L’attore sarà nuovamente papà, ma questa volta di una femminuccia. La sua nuova compagna infatti, l’attrice Cristina D’Alberto che interpreta Greta nella serie “Un posto al sole”, è incinta di una bimba che nascerà col caldo.

La lieta notizia arriva alla coppia dopo tre anni d’intenso amore vissuto lontano dalle telecamere. Liotti è già padre di Francesco che ha 18 anni, figlio dell’ex compagna Arianna, a cui è stato legato per 6 anni. Daniele per lui stravede ed ha confidato

“E’ il vero grande amore della mia vita. Sono felice di come stia crescendo, e aver mantenuto un buon rapporto con la madre, nonostante la separazione, mi rende orgoglioso”.

I due si sono separati quando Francesco aveva solo 3 anni, ma non essendo legalmente sposati, non hanno messo in mezzo avvocati, gestendo il figlio con serenità e spontaneità.

Questo è un periodo veramente d’oro per Daniele, infatti, oltre ai suoi traguardi professionali (3 serie tv con ruoli diversi), l’arrivo del secondo figlio, rivoluzionerà in meglio la sua vita. Liotti si gode il momento in cui diventerà papà per la seconda volta, quando la cicogna busserà nuovamente alla sua porta. Il lieto evento è atteso nel mese di luglio e se la bambina prenderà anche solo un quarto del fascino del padre, sarà senza alcun dubbio bellissima.

Tags:

 



Back to Top ↑