Daniele Liotti parla della compagna Scila Battistella

 

Gossip italiano img_1231180201777915.jpeg

Pubblicato il 19.05.2015 | da Redazione

0

 

Daniele Liotti, quarantatré anni, è senza ombra di dubbio un sex symbol della fiction italiana. Nonostante il suo personaggio nella fiction “Squadra Mobile” sia di quelli catalogabili nella sezione “cattivi” , questo non inficia minimamente la sua presa sul pubblico femminile grazie alle sue innate doti fisiche.
Le donne italiane però dovranno mettersi l’anima in pace perchè Daniele, oramai dal settembre dello scorso anno, è fidanzato con la bella Scila Battistella. Lo stesso attore dichiarava:

“Scila è il mio nuovo amore e ne sono felicissimo. Una passione tanto fresca che non siamo ancora andati a vivere insieme.”

La ragazza non appartiene al mondo del cinema e della televisione, ma si occupa di social media e promozione. Dopo un inizio soft, anche perchè Daniele è reduce di due relazioni molto importanti ed è padre, pare che la coppia potrebbe andare a convivere…chissà.

Il figlio di Daniele si chiama Francesco, lo stesso Daniele dichiarava:

“All’inizio l’idea di diventare padre mi spaventa, poi sono entrato nel ruolo con grande naturalezza. Aver mantenuto un buon rapporto con la madre di mio figlio mi rende orgoglioso”.

Se la storia con Scila dovesse spiccare il volo verso lidi lontani, convolando a nuove nozze, il bel Daniele potrebbe decidere di diventare nuovamente papà? Al momento è troppo presto per fare previsioni, ma una cosa è certa, ad una donna bella e intraprendente come Scila può bastare il solo Daniele in famiglia? Certo che i buoni rapporti che l’attore è riuscito a mantenere con la sua ex-moglie e l’età adulta-adolescenziale del figlio Francesco (ha 17 anni) potrebbero spingere Daniele ad allargare ulteriormente la famiglia.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑