Naike Rivelli e Yari Carrisi inseparabili. Albano e Ornella Muti tifano per il lieto fine

 

Gossip italiano Naike Rivelli e Yari Carrisi inseparabili. Albano e Ornella Muti tifano per il lieto fine

Pubblicato il 09.07.2015 | da Redazione

0

 

Naike Rivelli e Yari Carrisi, secondo ultimi crescenti rumors, sembrano aver iniziato un’intensa storia d’amore.

Tutto è nato sul set di “Pechino Express” (dove i due sono stati protagonisti della quarta edizione del programma Rai, questa stagione ambientato in sud America) e dopo aver avuto un approccio iniziale semplicemente da concorrenti contro), i due si sarebbero follemente innamorati, portando avanti il loro legame sentimentale anche dopo aver terminato queste riprese.
I famosi genitori dei due (la Rivelli è figlia di Ornella Muti, mentre Yari è figlio di Albano e Romina Power) sarebbero molto contenti di questa relazione. In particolare il cantante, interpellato da Alfonso Signorini, avrebbe confessato che per la prima volta vede il figlio davvero sereno, come mai successo prima, confermando implicitamente il gossip.
Anche Ornella Muti ha espresso soddisfazione per questo rapporto, sperando probabilmente che la figlia possa godere di una maggiore stabilità sentimentale, carente nell’ultimo periodo, dove Naika è comparsa sui social in compagnia di diversi partner, talvolta smaniosa di apparire, più spesso senza veli che vestita e stupire, come avvenuto nel caso dei baci saffici con Siria de Fazio.

Indiscrezioni affermano che la Rivelli e Carrisi si troverebbero in un romantico viaggio d’amore, per approfondire il loro rapporto e perché no pensare a progettare già qualcosa per il futuro. I due sembrano stare cosi bene anche grazie al loro carattere diverso: così estroversa la Rivelli, così calmo e anche un pò timido il Carrisi. Forse proprio questo suo carattere ha avuto il merito di “calmare” la ribelle Naike, regalandole quella tranquillità che forse prima cercava disperatamente, ma non riusciva mai a trovare. Il tempo potrà dire se per la fiaba dei due figli d’arte, sia finalmente arrivato il tempo del  lieto fine.

Tags: , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑