Alba Parietti e Christopher Lambert: che sia un ritorno di fiamma?

 

Vip img_1807833809473719.jpeg

Pubblicato il 25.01.2016 | da Redazione

0

 

Già Venditti anni fa cantava quanto certi amori facciano giri immensi e poi ritornino, e pare che Alba Parietti gli debba dare proprio ragione.

Impegnata dal 1996 con Christopher Lambert in una storia d’amore che ha fatto sognare migliaia di donne, ha riempito le pagine dei rotocalchi con le loro vicende. All’epoca dello sbocciare di questo amore, fu proprio Alba a dichiarare che quella del 1996 fu:

“L’estate più intensa, passionale e bella della mia vita. Tra noi fu un vero e proprio colpo di fulmine. Lui era l’uomo che tutte avrebbero voluto e di cui ero innamorata sin da quando avevo 18 anni”.

Poi la crisi e la separazione, che sono state protagoniste di altrettante pagine su tutti i giornali.
Pare però che qualche giorno fa i due siano stati avvistati insieme a Torino in atteggiamenti tutt’altro che indifferenti. Perciò di nuovo Alba e Christopher sono tornati sotto osservazione da parte di chi, incuriosito da quanto accaduto, vuole proprio sapere che sta succedendo.

I due ex ancora non hanno rilasciato interviste nè dichiarazioni ufficiali, anche se a giudicare dalle foto c’è ben poco da smentire. Le immagini ritraggono la Parietti e Lambert in un hotel torinese, felici e contenti. Secondo poi fonti vicine alla coppia, pare che i due si stiano frequentando da un po’ discretamente, ma forse hanno deciso di rendere pubblica la cosa.

L’attore si trovava a Torino per girare un film, The Broken Key, diretto da Louis Nero, perciò Alba probabilmente lo ha raggiunto per il fine settimana per fargli compagnia, anche se uscite mondane pare ne abbiano fatte ben poche.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑