Alba Parietti contro De Andrè” In colpa per Francesca, Cristiano incapace di amare”

 

Gossip italiano C_4_articolo_2070894__ImageGallery__imageGalleryItem_18_image (1)

Pubblicato il 30.09.2014 | da Redazione

0

 

La Parietti in seguito all’intervista di Francesca De Andrè,  si è sfogata dalla sua pagina Facebook, scrivendo una lettera indirizzata al suo ex Cristiano, e padre della ragazza.

La nota suobrette ha raccontato il suo rammarico, ammettendo di conoscere i fatti, e di non aver fatto nulla e di aver chiuso anche lei gli occhi davanti al dolore, credendo che il suo ex compagno fosse anch’egli vittima, e spesso ha provato compassione, per quest’uomo incapace di amare gli altri e soprattutto se stesso, lei è stata sua complice, perché ha giustificato, è accettato i suoi comportamenti passati, nel giustificarlo, ha provato a metterlo davanti alla sua coscienza, ma è stata mortificata ed esclusa. Ora, questa figlia, Francesca, che dichiara di voler bene e di sentirsi commossa dal suo urlo di dolore, questa ragazza, ha rotto il silenzio su una storia di cui tutti sapevano, e tutti giustificavano senza far nulla. Il grido di Alba, non è rivolto solo a questa storia, ma anche contro tutti gli uomini che offendono, mortificano e usano la violenza psicologica e fisica su figli, mogli e compagne deboli.

La Parietti poi ammette di essere stata una cattiva ragazza, in passato, di provocare, e di sentirsi vicina a Francesca, e dichiara che lei é stata abituata a difendersi e a lottare anche contro chi forse doveva proteggerla. Francesca aspettava che Alba e il padre facessero pace. In conclusione la incita a farsi chiedere scusa da tutti e la abbraccia affettuosamente in modo virtuale.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑