Non c’è pace per Alessia Marcuzzi: aria di tempesta anche con il marito

 

Gossip italiano marcuzzi marconi lite

Pubblicato il 08.04.2016 | da Redazione

0

 

Non è decisamente un periodo facile per Alessia Marcuzzi. Negli ultimi giorni la presentatrice si è trovata frequentemente sotto attacco per la sua conduzione dell’Isola dei Famosi, oltre che al centro di rinnovati gossip che parlano di rapporti ancora molto tesi e con qualche diverbio tra lei e l’ex Francesco Facchinetti. Tra le polemiche e i post di critica su Instagram, Alessia pareva aver trovato un rifugio sicuro e sereno nella famiglia e nel compagno, il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Adesso però lo stress pare aver raggiunto anche questa piccola oasi. Alessia, con i nervi a fior di pelle, è stata sorpresa da Novella 2000 mentre litigava animatamente con Paolo all’aeroporto: facce corrucciate, musi lunghi e animato gesticolare non lasciano dubbi all’interpretazione dell’umore dei due coniugi, decisamente sotto i riflettori vista la grande esposizione mediatica di Alessia in questo periodo. Un periodo che certamente non è sereno per lei, e che probabilmente ha finito per riflettersi anche sui rapporti all’interno della famiglia.

Dopo la lite e la pubblicazione della foto molti parlano già di crisi di coppia, ma le foto pubblicate dal settimanale Chi mostrano la presentatrice a Londra durante un week end con il marito e il figlio Tommaso, in un’atmosfera rilassata e di pieno affiatamento. Per Alessia e Paolo si tratterebbe dunque solo di uno screzio come tanti altri all’interno di una coppia rodata. Una conseguenza dello stress per il viaggio o delle disavventure che Alessia si trova ad affrontare in questo periodo e del conseguente stress.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑