Alessia Marcuzzi smentisce: “Non sono incinta”

 

Gossip italiano alessia-marcuzzi-smentisce-non-sono-incinta

Pubblicato il 23.02.2015 | da Redazione

0

 

Non c’è due senza tre! Ebbene sì, ancora una volta Alessia Marcuzzi ha dovuto smentire le false voci circa la sua presunta gravidanza, messe in circolo sul sito web del magazine Social Channel. In poche ore, infatti, la notizia della dolce attesa si è diffusa a macchia d’olio sui social network e sulle varie testate giornalistiche di cronaca rosa italiane.

Dopo la fine della relazione con il cantante Francesco Facchinetti e il matrimonio segreto con il produttore radiotelevisivo Paolo Calabresi Marconi, negli ultimi due mesi sembra sia partita la toto-gravidanza per la conduttrice dell’Isola dei Famosi 10.

Grazie al via della nuova stagione del programma, i riflettori sono puntati su di lei e sulla sua vita professionale, che sembra andare a gonfie vele grazie agli ottimi ascolti che ha raggiunto nelle precedenti settimane. Infatti, il vociferare sull’ipotetica gravidanza è partito dalla puntata di lunedì 16 febbraio, durante la quale sembra si sia intravisto un “pancino” sospetto che ha destato la curiosità di molti, spostando l’attenzione dei giornalisti anche sulla sua vita privata.

“Io non capisco perché devono dire che sono incinta ogni tre settimane. Questa è la terza gravidanza che mi attribuiscono negli ultimi due mesi”,

afferma Alessia visibilmente spazientita, sabato 21 febbraio ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Durante l’intervista pomeridiana ha ribadito la sua volontà di non voler mettere in cantiere altri bimbi per il momento, dedicandosi al suo neomarito e ai suoi due figli, frutto dell’amore delle precedenti relazioni: il primogenito Tommaso di 14 anni, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia di soli 4 anni, nata dall’unione con Francesco Facchinetti.

Niente cicogna dunque in casa Marcuzzi – Calabresi. La “regina dei reality show” del momento sceglie, quindi, di mettere da parte le indiscrezioni e i pettegolezzi continui sul suo conto e di godersi la cavalcata sulla cresta dell’onda del sua carriera professionale. Non esclude in futuro la possibilità di poter allargare la famiglia col suo nuovo marito e di poter cosi diventare mamma per la terza volta.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑