Alessia Marcuzzi, matrimonio a sorpresa con il suo Paolo

 

Gossip italiano matrimonio-a-sorpresa-per-alessia-marcuzzi-sposa-il-suo-paolo 2

Pubblicato il 02.12.2014 | da Redazione

0

 

Alessia Marcuzzi torna a stupire tutti i suoi fan e non solo, pubblicando a sorpresa sui social le foto del suo matrimonio celebrato lunedì 1 dicembre in gran segreto.

Il noto ed estroso personaggio del mondo dello spettacolo Alessia Marcuzzi torna a far parlare di sé e della propria vita sentimentale con un altro colpo di scena. Si tratta, infatti, del suo matrimonio a sorpresa con il fidanzato, da appena un anno, Paolo Calabresi Marconi, un produttore di spot tv.

L’annuncio della bella Alessia è arrivato sui social, il mezzo da molto tempo usato dalla stessa per aggiornare i suoi follower e tutti gli interessati, ma anche per dare consigli di moda e postare delle sue foto con i nuovi outfit. Le foto comparse dapprima su Instagram ritraggono Alessia vestita in abito da sposa bianco molto estroso come le si addice, che bacia Paolo Calabresi Marconi sulla soglia di una chiesa. Il tutto poi incorniciato da una semplice quanto eloquente didascalia: “Just Married”.

L’annuncio è comparso nel suo noto blog Lapinella.com, in cui Alessia è solita aggiornare tutti i “Pinelli” e le “Pinelle” con viaggi, look o consigli di bellezza.
Anche il giorno del matrimonio, la celebre conduttrice delle tante stagioni del Grande Fratello e a breve anche dell’Isola dei Famosi targata Canale 5, ha infatti optato per una mise non proprio da casta sposina.

L’abito infatti, in pizzo, era costituito da una gonna cortissima che continuava dietro con un lungo strascico. Con il vestito, un velo bianco e leggero, decolleté beige e dei capelli raccolti con semplicità dietro la nuca. Lo sposo invece è immortalato con un classico tight ed una cravatta di colore azzurro.

Il matrimonio ha visto però una ristrettissima cerchia di invitati, motivo che si dice abbia fatto arrabbiare non pochi amici della coppia, soprattutto dello sposo. Inoltre, si tratta del primo matrimonio per la bella Alessia, che era stata compagna di Simone Inzaghi da cui nel 2001 era nato Tommaso, oltre ad aver avuto un’importantissima relazione con il noto deejay Francesco Facchinetti da cui è nata nel 2011 una femminuccia dal nome Mia.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑