Alfonso Signorini: sono stato con Valeria Marini

 

Gossip italiano verissimo - tutti i colori della cronaca -  NELLA FOTO:  ALFONSO SIGNORINI

Pubblicato il 04.11.2014 | da Redazione

0

 

Il noto conduttore e giornalista Alfonso Signorini rilascia una lunga intervista a Il Giornale dove racconta i particolari della sua malattia e altri aneddoti sulla sua vita, compreso l’amore e la storia con la showgirl Valeria Marini.

Nell’intervista Alfonso ha parlato a lungo della leucemia, una malattia che lo ha colpito tra il 2011 e il 2012 quando all’epoca conduceva il programma Kalispera.

Il giornalista racconta che quella sera era in diretta con l’ultima puntata e mentre parlava con Sabrina Ferilli, si era sentito male ed era stato portato in ospedale con la febbre che raggiungeva i 40 gradi.

Alfonso spiega che questa malattia ha cambiato il suo modo di vedere la vita e che, quindi, la considera come un vero e proprio dono. Dopo aver abbandonato la vita mondana fatta di feste fino a notte fonda, Alfonso confessa che adesso la sua vita è più tranquilla e che la sera si infila nel letto col suo gatto a guardare la TV.

Attualmente la vita sentimentale di Alfonso Signorini va molto bene. Da dodici anni e mezzo è fidanzato con il Vice Presidente Tesoriere di Forza Italia, Paolo Galimberti.

Ma ciò che sorprende di più sono le dichiarazioni shock che Alfonso ha rilasciato sui suoi precedenti amori. Il giornalista ha sorpreso tutti dichiarando che in passato ha avuto una love story con la showgirl Valeria Marini che lui definisce una persona molto buona e che lo aveva lasciato per mettersi con il calciatore Bobo Vieri. Nonostante siano passati tanti anni, Alfonso dice di essere ancora geloso della bella Valeria.

Nell’intervista Alfonso racconta proprio di tutto. Parla del suo rapporto con l’amico Silvio Berlusconi dicendo che insieme non parlano mai di lavoro e che Silvio gli ha sempre detto di considerarlo come un padre e proprio per questo gli è stato sempre vicino quando Alfonso ha perso anche l’anziana madre.

Signorini confessa anche alcuni aneddoti sul matrimonio di George Clooney e Amal, su Simona Ventura e sulla sua partecipazione al video del rapper Fedez.

Infine, Alfonso parla della sua adolescenza dicendo di non essersi sempre comportato bene anche con i compagni di scuola ai quali non passava mai i compiti o dava dei suggerimenti sbagliati.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑